Uomini e Donne, Irene Capuano presto mamma?

Irene Capuano

Irene Capuano presto mamma?  I protagonisti di Uomini e Donne fanno ancora parlare di loro, anche a telecamere spente. Questa volta per una lieta notizia? L’ultima foto, che la ragazza ha postato su Instagram ha destato tra il pubblico molto rumore.  In questa immagine, l’ex corteggiatrice del programma tv condotto da Maria De Filippi ha pubblicato un selfie nelle sue storie del social fotografico in compagnia di una sua cara amica.

Nello  scatto le due ragazze sono una di fronte all’altra e si toccano la pancia. Nella didascalia della suddetta immagine l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha scritto testuali parole: ” Coronare così questa bella amicizia….Due eventi in contemporanea che cambieranno per sempre la nostra vita…..” .Tutti i numerosi Followers hanno subito pensato: Ma Irene Capuano è incinta?

Irene Capuano in attesa del primo figlio?

Ma non solo, sempre nella didascalia dell’ immagine sospetta  postata sempre da Irene Capuano è balzato subito all’occhio anche un’altro interessante dettaglio. La ex dama di Uomini e Donne ha anche scritto: ” Papino Christian Galletta” . Che sia un’altro segno di una gravidanza annunciata? Galletta è il suo fidanzato. Sarà vero? Oppure potrebbe essere la sua amica ad aspettare il lieto evento? La ragazza è da poco finita al centro del Gossip proprio per la sua storia con il giovane.

Deianira Marzano però non ci crede……

Anche Deianira Marzano ha voluto esprimere il suo punto di vista proprio su questo ultimo pettegolezzo. Secondo la famosa influencer Irene Capuano non è davvero incinta e su Instagram ha replicato: ”  Vedendo quella foto non ho pensato che fosse incinta, ma forse l’amica….Irene Capuano incinta…non credo proprio….”. Quale sarà la verità?