Uomini e Donne in pericolo? Maria De Filippi lancia un allarme

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La rivelazione di Maria De Filippi

Chi segue Uomini e Donne da anni sa perfettamente che non mancano mai i colpi di scena. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate che vedremo su Canale 5, la padrona di casa Maria De Filippi perderà la pazienza con Armando Incarnato. Il motivo?

Perchè quest’ultimo porterà in studio una nuova segnalazione per smascherare un altro cavaliere del Trono over. In quell’occasione la conduttrice farà una confessione inattesa, dicendo che c’è una persona che vuole screditare agli occhi di tutti il suo dating show. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La segnalazione di Armando su Marcello

Stando alle anticipazioni di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato porterà una nuova segnalazione. In pratica aveva tra le mani una foto secondo la quale Marcello Messina abbia trascorso le vacanze in Puglia con la sua ex fidanzata.

Questa prova, però, verrà smontata nel giro di pochi minuti dal cavaliere torinese, il quale farà presente alla redazione e allo stesso napoletano, che lo scatto in questione è stato realizzato in Liguria, dove ha passato delle sue vacanze con un gruppo di amici. A quel punto è intervenuta anche Maria De Filippi, la quale ha spezzato una lancia a favore dell’ex di Ida, mettendo in discussione le parole dell’imprenditore partenopeo.

Maria De Filippi sbotta: una persona vuole infangare il programma

Gli spoiler su Uomini e Donne dicono che ad un certo punto Maria De Filippi perderà le staffe in studio confessando che quella segnalazione che è stata riportata da Armando Incarnato, giunge da una persona che starebbe cercando in tutti i modi di screditare il suo dating show di Canale 5.

La conduttrice pavese, pur non non rivelando il nome di questo soggetto che vuole infangare il programma pomeridiano, ha fatto sapere che sia lei che tutta la redazione, ne sono ormai a conoscenza e dunque che si tratterebbe di un detrattore del format che prova a mostrare del marcio anche se non c’è.