Uomini e Donne in lutto, la redazione piange Nicolas Lorenzo Vona, morto a 29 anni (FOTO)

Lutto a Uomini e Donne e Amici

Nelle ultime ore la grande famiglia di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi è stata colpita da un tremendo lutto. Un giovane che lavorava per la fascino PGT, Nicolas Lorenzo Vona, è morto nella nottata di sabato in un incidente stradale avvenuto in provincia di Frosinone. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare anche se i soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto.

Tutti i profili social del dating show di Canale 5 hanno dato l’annuncio della morte del collaboratore, che aveva appena 29 anni, con un messaggio commosso di cordoglio: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

La morte di Nicolas Lorenzo Vona in un incidente stradale

Il 29enne Nicolas Lorenzo Vona, originario di Arpino, è venuto a mancare in un tragico incidente stradale lungo la provinciale che collega la città di Cicerone con Fontana Liri, in territorio di San Sossio.

Al momento gli inquirenti stanno lavorando per capire le cause del sinistro, sul quale indaga la polizia stradale di Frosinone. Il collaboratore di Uomini e Donne ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è finito fuori strada. Non è da escludere che il ragazzo possa essere uscito di strada per la presenza improvvisa di qualche animale. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il sinistro stradale di Nicolas Lorenzo Nova

“Il giovane 29enne percorreva l’ex statale 82 quando, in località San Sosio, ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava, una Mini Cooper, schiantandosi nei pressi del bivio per Morroni. L’impatto è stato terribile. Sul posto, oltre agli operatori del 118, si sono portate le forze dell’ordine per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto”, sono queste sono le prime informazioni sulla tragica morte del giovane che sono state riportale dal portale TG24.info.