Lutto a Uomini e Donne, morto ex cavaliere del Trono over
Il mondo di Uomini e Donne è stato colpito da un altro gravissimo lutto. Purtroppo, nelle ultime è venuto a mancare, a soli 39 anni, Riccardo Ravalli. Quest’ultimo ha perso la vita a causa di un tremendo incidente stradale avvenuto sul tratto autostradale A22 del Brennero.
Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’ex cavaliere del Trono over, alla guida del suo furgone abbia violentemente tamponato un camion. Purtroppo lo scontro sarebbe stato fatale per il ragazzo.
La dinamica dell’incidente stradale
Fra le ipotesi fatte fino a questo momento c’è quella del colpo di sonno oppure della distrazione. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, i vigili del fuoco, sembra che abbiano dovuto lavorare non poco per estrarre il corpo senza vita del 39enne Riccardo Ravalli. Al suo arrivo, il medico rianimatore dell’elisoccorso si è ritrovato a dover annunciarne che non c’era più nulla da fare.
La sua partecipazione a Uomini e Donne e il ricordo di Luisa Anna Monti
Il 39enne era diventato popolare grazie alla sua partecipazione al Trono over di Uomini e Donne a fine 2020 corteggiando la dama Daniela. A ricordarlo è stata anche Luisa Anna Monti, altro volto del parterre senior. Ricordiamo che quest’ultima sta attraversando un periodo di tensione dopo aver scoperto di avere un tumore.
Per rendergli omaggio, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram ha scritto: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”. Originario di Catania, Riccardo abitava da alcuni anni a Pieve a Nievole, un comune in provincia di Pistoia.
Con chi vedreste meglio Daniela: Riccardo R. o Saul? #UominieDonne pic.twitter.com/b0Zp0WXeY5
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 24, 2020