Uomini e Donne in lutto, Andrea Dal Corso: l’ultimo saluto: “Mi hai insegnato ad esser un gentiluomo” (FOTO)

Teresa e Andrea
Teresa e Andrea

Andrea Dal Corso in lutto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sta attraversando delle ore molto drammatiche. Infatti, il fidanzato di Teresa Langella è stato colpito da un lutto familiare, ovvero la scomparsa di sua nonna. Il ragazzo l’ha salutata attraverso un commovente post condiviso sui social.

Nel dettaglio, sul profilo Instagram ha postato con un carosello con diverse immagini accompagnato da un messaggio d’addio che ha toccato tutti i suoi follower nel profondo. Per l’ex volto del Trono classico, nonna Pierina era come una seconda madre ed il dolore per la scomparsa è molto forte. Anche la compagna, conosciuta al dating show di Maria De Filippi, ha avuto una reazione straziante.

Il messaggio d’addio per nonna Pierina

La morte di Nonna Pierina ha lasciato un grande vuoto nel cuore del nipote Andrea Dal Corso che con un lungo messaggio su Instagram ha commosso tutti i suoi follower. “Ciao nonna, occhi di cielo”, inizia in questo modo il saluto dell’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne.

“Sei stata la mia seconda mamma, mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me. Mi hai insegnato il magico Potere del riuscire a godere di ciò che si ha, piuttosto che provare invidia per i beni altrui. Hai insegnato a tutti noi che cosa significa tenere unita una famiglia, una Grande Famiglia, perfino nei momenti più bui. Mi hai insegnato a non portare rancore, a perdonare, a tenere duro, ad essere Forti… eh già… forti come le tue mani che stringevano le mie l’ultima volta.. Mani che hanno lavorato e accarezzato per una vita intera. Mani che vorrei avere accanto al cuscino ogni volta che ne ho bisogno. Grazie per esser stata mamma, papà, nonna, amica. Grazie per aver lottato e grazie per aver atteso che scrivessi un Libro che parla anche di te.. Mi sembra ancora di vederti stringerlo fra le mani”, ha scritto il fidanzato della Langella. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO (@andreadalcorso)

La reazione di Teresa Langella

Anche la sua dolce metà è rimasta scossa dalla morte della nonna acquisita. Infatti, attraverso il suo account Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella ha scritto un messaggio d’addio per nonna Pì.

“Quando ricevi una notizia del genere pensi che non ci siano parole che possano confortarci, che non esistano cose che si possano fare per alleviare il dolore, sono realtà che non si accettano , che ci strappano l’anima, ti gonfiano gli occhi , ti consumano e basta. Io però, voglio credere in qualcosa , voglio credere fermamente che un giorno ci rincontreremo tutti, in un posto nuovo, felice , in una forma diversa … e Lei ci sarà, sarà lì con quegli occhi azzurro cielo a sorriderti come ha sempre fatto. Ti Amo Amore mio. Ciao Nonna Pì ci mancherai un sacco”, ha detto la ragazza.