Che fine ha fatto Cecilia Zagarrigo? La ragazza è ormai diventata un Habituè delle trasmissioni di Maria De Filippi. La giovane ha alle spalle già due esperienze al trono classico di Uomini e Donne come corteggiatrice prima di Oscar Branzani e poi di Luca Onestini.
Ma Cecilia ha partecipato anche al programma di Temptation Island Vip. In quella circostanza ha messo in crisi il rapporto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Oggi si è presentata in studio per corteggiare Carlo Pietropoli. Ma l’esuberante ventenne ha già fatto discutere il pubblico per il suo temperamento ardente e per il modo in cui si è presentata al tronista.
Uomini e Donne, il ritorno di Cecilia Zagarrigo……
Nella messa in onda di oggi, il programma di Uomini e Donne tutti i giorni su canale 5 mediaset, Cecilia Zagarrigo ha fatto già parlare di se. Alla domanda della conduttrice Maria De Filippi cosa pensasse di Carlo lei ha seccatamente detto:” E’ sicuramente un bel ragazzo…Un po’ Str…zo forse. Almeno da quello, che ho visto delle esterne dove ci buttiamo già addosso…..Per me ci sta….”
Un commento, che ha decisamente spiazzato Carlo, il quale ha dovuto abbozzare un sorriso. Ma Cecilia non scatenato commenti solo per quello, che ha detto sul bel Tronista. Lei ha deciso di non portare la classica rosa rossa all’oggetto delle sue concupiscenze. Poi ha esclamato: ” Non ti ho portato la rosa perché non porto fiori agli uomini”.
Una confessione, che suscitato ilarità in tutti i presenti in sala. Maria ha chiesto poi a Carlo se fosse interessato alla new entry. Ma lui non si è sbilanciato dicendo solo:” E’ carina……” La bella corteggiatrice riuscirà a farlo cadere ai suoi piedi?. Nel frattempo il suo ritorno è piaciuto molto al pubblico da casa. Molti però l’hanno già giudicata falsa e arrivista. Come finirà? Lo sapremo nelle prossime e scoppiettanti puntate del dating show.