Uomini e Donne, il ritorno di Barbara De Santi: l’attacco a Ida Platano

Barbara De Santi
Barbara De Santi

Il ritorno di Barbara De Santi

Chi segue Uomini e Donne da sempre ricorderà sicuramente Barbara De Santi. Quest’ultima per diversi anni ha fatto parte del Trono over e tra tira e molla la scorsa stagione ha deciso di lasciare definitivamente il dating show di Maria De Filippi.

L’ex dama continua la sua vita lontano dalle telecamere e dai riflettori però continua a rimanere in contatto con tutti i suoi follower. Infatti, l’insegnante lombarda è super attiva sul suo account Instagram dove posta momenti del suo quotidiano e ogni tanto dà qualche giudizio agli attuali protagonisti di U&D.

L’ex dama dice la sua su Ida Platano e Marcello Messina

A tal proposito, recentemente Barbara De Santi su Instagram ha avuto un lungo sfogo scagliandosi contro una dama che lei conosce molto bene: Ida Platano. Ricordiamo che le due per diverso tempo hanno condiviso il parterre femminile del Trono over di Uomini e Donne.

“Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”, sono queste le parole rivolte alla parrucchiera bresciana. La donna, attraverso il social ha deciso di dire la sua sulla discussa fine della frequentazione tra l’ex di Riccardo Guarnieri e il cavaliere Marcello Messina.

Il giudizio del popolo del web alla scelta di Ida e Marcello

Sempre su Instagram, Barbara De Santi ha criticato la posizione presa di Ida Platano mettendo in discussione il percorso della dama bresciana all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Frasi che fanno eco a quanto detto in trasmissione dalla storica opinionista Tina Cipollari che ha definito l’ex di Riccardo Guarnieri una donna insicura e pesante. Non si discostano di tanto i numerosi commenti che sono spuntati sui vari social network a seguito della messa in onda della puntata con la fine della conoscenza tra Ida e Marcello Messina.