Uomini e Donne, il gesto di Riccardo Guarnieri verso Ida Platano…?.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri

Molte coppie  sono nate nel seguitissimo dating show di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset. Ancora oggi se ne contano tantissime. Ma nessuna mai ha emozionato  il pubblico come quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Il tira e molla però è durato tantissimo tempo, fino a quando qualche mese fa i due innamorati hanno deciso di riprovarci seriamente. Riccardo ha anche chiesto formalmente a Ida di sposarlo con tanto di anello. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma una notizia ha fatto vacillare i fan.

Ida è tornata in trasmissione per partecipare ad una sfilata, e quando le hanno chiesto di Riccardo la donna è scoppiata in un pianto a dirotto. Forse i due giovani stanno vivendo un altro momento di crisi? La ragazza non ha voluto esprimersi sulla questione.

Riccardo e il gesto d’amore….

Ma proprio quando già le malelingue avevano  presagito il peggio…..Riccardo ha stupito tutti come al solito.  Nelle Stories del giovane è apparso qualcosa di molto particolare . Si tratta di una canzone, il cui testo sembrerebbe essere proprio una dedica. Una storia d’amore davvero tormentata dei due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

La coppia aveva lasciato la messa in onda per rivivere il loro ritrovato amore lontano dalle telecamere. Ma dalle lacrime di Ida non sappiamo cosa aspettarci. Qual è la sua attuale situazione con Riccardo Guarnieri?. La dedica pubblicata su Instagram non è però passata inosservata, la canzone è “io scelgo te” di Giorgia.

Il brano estrapolato dal testo è :” Che si cade in due e in due ci si rialza sempre, tra mille rimpianti e il perdono io scelgo te”. Parole piene di amore e veramente toccanti, insomma belle. Speriamo che il bel giovane le abbia usate per la sua Ida. A noi fa sempre  piacere vedere gente, che si ama.