Uomini e Donne, il fidanzato di Tina Cipollari è Claudio Antonelli? Il sospetto

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari ha un nuovo amore

Alcune settimane fa, nello studio di di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ammesso di avere un nuovo fidanzato dopo l’addio al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. “Mi sono nuovamente fidanzata“, aveva ammesso la vamp frusinate durante una forte discussione con la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

“Se me lo permetterai, vorrei presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio”, aveva aggiunto l’opinionista rivolgendosi alla padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima aveva concesso alla collega di Gianni Sperti il permesso di presentare la sua dolce metà in trasmissione, ma ad oggi non è ancora arrivato.

Lo scoop del magazine Chi

Nonostante Tina Cipollari non ha più affrontato l’argomento a Uomini e Donne, il magazine Chi con la rubrica Chicche di Gossip. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un servizio che mostra l’opinionista frusinate a pranzo in un ristorante della Capitale.

Nelle foto in questione si vede la vamp mentre, sorridente che si gode una pietanza. “Tina Cipollari che, di recente, ha ammesso di avere un nuovo fidanzato, è andata a pranzo al ‘Bolognese’. Accanto a lei c’è Claudio Antonelli, l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta”, si legge sul noto periodico edito da Mondadori.

Tina Cipollari sta insieme a Claudio Antonelli?

Sempre sul settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini si legge anche: “Tina è di casa nel ristorante dei vip e non è la prima volta che viene avvistata qui”. Tra l’opinionista di Uomini e Donne e il direttore del ristorante, negli scatti pubblicati dalla rivista Chi, non c’è alcun gesto che faccia pensare ad una relazione. Tra la collega di Gianni Sperti e il direttore del ristorante, quindi, c’è solo una bella amicizia? Staremo a vedere.