Uomini e Donne, il dramma di Marco Firpo: “Tre operazioni”, perché l’ex di Gemma Galgani è sparito

Marco Firpo
Marco Firpo

Marco Firpo operato tre volte a cuore aperto

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha avuto dei problemi di cuore. Stiamo parlando di Marco Firpo, ex fiamma della dama torinese Gemma Galgani. Recentemente è giunta la confessione al magazine del dating show di Maria De Filippi. Infatti, una cara amica dell’ex volto del parterre senior ha confessato: “Ha avuto tre interventi al cuore”.

Anche la 71enne piemontese, colonna portante della trasmissione della rete ammiraglia, la settimana scorsa ha rotto il silenzio con una lunga intervista parlando anche dell’uomo dalla lunga chioma bionda. Quest’ultimo. infatti, dopo l’esperienza in trasmissione ha fatto perdere le sue tracce, visto che sul piccolo schermo non è presente da diverso tempo.

La confessione sull’ex cavaliere del Trono over

Questo mistero, però, è stato svelato in pochissimo tempo da Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del dating show di Maria De Filippi. “Ha subìto tre interventi a cuore aperto, ha fatto circa un anno di via vai nelle cliniche per questo problema ed è stato costretto a seguire delle terapie e delle cure molto pesanti…”, si legge sul settimanale in edicola. “Ha affrontato cose che avrebbero stroncato un elefante. Il mio amico Marco Firpo non ha mai perso lo spirito…”, c’è scritto ancora sull’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani a settembre torna a Uomini e Donne

Per chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che Marco Firpo ha avuto una relazione lampo con Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, dopo la fine dellasua relazione sentimentale con Giorgio Manetti non è mai riuscita a trovare l’anima gemella. Però, pare che sia rimasto in buoni rapporti con l’ex cavaliere dalla chioma bionda.

La 71enne piemontese gli farà una chiamata? La cosa certa è che il prossimo autunno la storica dama torinese sarà di nuovo al Trono over di U&D sperando di trovare finalmente l’uomo giusto. Staremo a vedere cosa accadrà la prossima stagione tv nel dating show di Maria De Filippi.