Uomini e Donne, Ida Platano torna al Trono over: ecco cosa vedremo oggi pomeriggio (FOTO)

Ida Platano
Ida Platano

Il clamoroso annuncio a Uomini e Donne

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ad oggi non erano note le anticipazioni che di solito sono fornite con grande anticipo dal portale Il Vicolo delle News.

Nelle ultime ore, però, su tutti i canali social della trasmissione prodotta dalla casa di produzione Fascino PGT è stato condiviso un post che ha dell’incredibile. Ebbene sì, al Trono over farà ritorno un volto noto che il pubblico della rete ammiraglia Medoaset conosce molto bene. Di chi si tratta? Stiamo parlando della parrucchiera bresciana Ida Platano, nonché ex compagna di Riccardo Guarnieri, ormai insieme a Roberta Di Padua.

Ida Platano torna al Trono over di Uomini e Donne

I canali social di Uomini e Donne hanno dato delle succose anticipazioni sulla puntata odierna del dating show di Maria De Filippi. Infatti, oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita i telespettatori assisteranno ad un clamoroso ritorno in studio. Ida Platano si accomoderà nuovamente nel parterre femminile per cercare la sua anima gemella.

La dama bresciana aveva abbandonato il Trono over dopo che si era separata per l’ennesima volta da Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che i due in questi ultimi anni hanno avuto vari alti e bassi sia a U&D, che a Temptation Island ma anche quando erano fidanzati fuori. Il cavaliere è tornato prima nel programma di Canale 5 riaprendo una conoscenza con Roberta Di Padua. I due si sono frequentati di nuovo e alla fine hanno deciso di lasciare insieme il format dicendosi innamorati l’uno dell’altra.

Ida Platano e il successo sui social network

A distanza di un paio di mesi dalla loro uscita ora è il turno di Ida Platano che fa ritorno al Trono over di Uomini e Donne, il programma che le ha regalato tanta visibilità. Infatti, nonostante fosse lontana dal programma, la parrucchiera bresciana ha continuato a realizzare delle sponsorizzazioni sul suo seguitissimo account Instagram.

Inoltre, ha aperto un profilo Tik Tok dove spesso realizza dei video e balletti molto esilaranti. Ovviamente non mancano le polemiche sulla donna, ma lei continua dritta per la sua strada. Ecco il post che annuncia il ritorno della dama nello studio di U&D:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)