Maria De Filippi interrompe la puntata: il motivo
Nell’ultima puntata settimanale la padrona di casa Maria De Filippi ha bloccato Uomini e Donne perché ha notato Ida Platano in lacrime. “Scusate se interrompo, ma c’è Ida che sta piangendo come una fontana là…”, ha dichiarato la conduttrice pavese.
A quel punto, Marcello Messina, dispiaciuto nel vedere la dama bresciana piangere nella sua postazione del parterre femminile per quello che è successo con Diego, si è alzato dalla sua sedia per darle un fazzoletto. E’ stata la scelta poi rifiutata con Diego a far crollare emotivamente la parrucchiera di origini siciliane.
Ida Platano in lacrime per Diego Tavani
Ma non è finita qui, infatti subito dopo è intervenuta anche Tina Cipollari affermando di temere sia colpa sua se Ida Platano ha avuto una forte discussione con Diego Tavani. “Mi dispiace davvero…”, ha detto la storica opinionista di Uomini e Donne.
Ma la dama bresciana le ha risposto: “No, credimi…Non c’entri nulla tu…”. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto all’ex fiamma di Riccardo Guarnieri se ha avuto modo di rivedere Diego. Ma quest’ultima ha risposto in maniera negativa: “No Maria, non ci siamo visti…”.
Nessun chiarimento tra Ida Platano e Diego Tavani
Immediatamente dopo Ida Platano ha rivelato che in un momento di pausa è stata raggiunta nel backstage di Uomini e Donne da Diego Tavani, il quale avrebbe voluto chiarire. La dama bresciana però l’ha respinto, affermando di non aver voluto parlarci perché ancora molto scossa per quello che è accaduto in studio durante la loro scelta flash.
“Mi ha raggiunta in bagno e gli ho detto che non volevo parlare…Non era il momento…Mi sono sentita confusa…”, ha dichiarato la cara amica di Gemma Galgani. In poche parole, la storia tra i due sembra essere giunta al capolinea, ma lascia ancora pesanti strascichi sulla parrucchiera.