Uomini e Donne, Ida Platano ritrova l’amore? Ecco chi è la nuova fiamma della dama

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano torna al Trono over di Uomini e Donne

Nonostante il tira e molla, per anni Ida Platano non è riuscita a dimenticare Riccardo Guarnieri, il cavaliere che ha amato e convissuto per un breve arco di tempo. Ricordiamo che i due si sono conosciuti all’interno del Trono over di Uomini e Donne.

Stavolta, però, sembrerebbe che la parrucchiera bresciana sia riuscita a voltare pagina. Tutto questo grazie ad un nuovo spasimante nuovo di zecca. Nel dettaglio si tratta di un cavaliere che non fa parte del parterre della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, ma è arrivato in studio appositamente per conoscere la donna.

Un nuovo cavaliere fa breccia nel cuore della dama bresciana

Stando alle anticipazioni forniti in rete dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la terza della 26esima nuova stagione, Ida Platano sarebbe uscita con entrambi i cavalieri arrivati in studio per corteggiarla. Ma quello che spiazza tutti i suoi fan e soprattutto quelli del dating show di Canale 5 è che la dama bresciana appare davvero interessata a uno di loro.

Al momento, in attesa di vedere le puntate in televisione, non è dato sapere il suo nome, ma sappiamo che è un coetaneo dell’ex compagna di Riccardo Guarnieri. Inoltre, pare che sin da subito tra i due è stato quello che più ha attirato lo sguardo dello storico volto del parterre senior di U&D e amica di Gemma Galgani.

Chi è il cavaliere che ha conquistato Ida Platano?

Secondo gli spoiler forniti dal blog Il Vicolo delle News, anche la loro prima uscita al Trono over di Uomini e Donne sarebbe andata molto bene. Infatti, chi era presente tra il pubblico durante le registrazioni ha fatto sapere che per la prima volta Ida Platano è sembrata molto presa da qualcuno.

Stesso atteggiamento assunto quando ha conosciuto per la prima volta il suo ex Riccardo Guarnieri. A questo punto non rimane che vedere la puntata per vedere chi è questo cavaliere misterioso che ha fatto breccia nel cuore della parrucchiera bresciana.