Uomini e Donne, Ida Platano e l’estate d’amore con Samuele: “Non è facile essere una mamma sola”

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano trascorre l’estate col figlio Samuele

Oltre a Gemma Galgani, anche l’amica Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse del Trono over di Uomini e Donne. Dopo l’addio a Riccardo Guarnieri e qualche mese d’assenza in tv, la parrucchiera bresciana è tornata in studio per trovare una persona che potrebbe rispecchiare la sua anima gemella.

Purtroppo anche per la passata stagione la dama è uscita single, anche se il vero della sua vita è il figlio Samuele. La donna tra trascorrendo questa calda estate insieme a quest’ultimo, tuttavia in una recente intervista la magazine del dating show ha confessato di avere delle difficoltà.

Le parole al miele per il ragazzo

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha rivelato ai lettori della rivista che ultimamente ha staccato un po’ la spina dal lavoro per trascorrere più tempo insieme a suo figlio Samuele. Infatti, i due si sono recati in Sardegna, dove hanno passato delle giornate di relax. “Mi sono rigenerata e rilassata tantissimo. Siamo stati benissimo”, ha fatto sapere la dama del parterre senior di Uomini e Donne.

Poi quest’ultima si è detta emozionata perché sta assistendo il cambiamento giornaliero che sta facendo suo figlio, che ormai sta diventando un uomo. “Fa dei discorsi da ragazzo, da quasi adulto e poi è molto protettivo nei miei confronti”, ha riferito l’ex di Riccardo Guarnieri. “Quando incontro un uomo, il giudizio di mio figlio è fondamentale”, ha continuato la parrucchiera bresciana.

Ida Platano e la difficoltà di crescere da sola il figlio

Tuttavia, Ida Platano sempre a Uomini e Donne Magazine ha ammesso che vorrebbe tanto crescere suo figlio con una persona che la ama al suo fianco. “Non è facile essere una mamma sola ma le emozioni superano le difficoltà”, ha asserito la dama del Trono over.

Nel programma di Canale 5 più volte ha ribadito di aver cresciuta suo figlio Samuele da sola, senza ricevere aiuti. Poi la donna ha ammesso anche che il loro grande sogno rimane quello di poter fare un viaggio insieme alle Maldive. “Mi rendo conto che di solito questa è una meta scelta per la luna di miele ma il mio sogno è andare con Samu. Ho visto che c’è un’isola a forma di cuore e vorrei portarlo proprio lì”, ha concluso la Platano.