Uomini e Donne, Ida Platano: “Con Marcello mi sono lasciata andare, ma ora voglio vedere i fatti”

Ida e Marcello
Ida e Marcello

Ida Platano e il suo ritorno a Uomini e Donne

Qualche settimana fa Ida Platano è tornata nuovamente a Uomini e Donne con una grande determinazione e con la voglia di trovare finalmente l’amore dopo l’ennesima delusione avuta con Riccardo Guarnieri.

“È stata un’estate bellissima! Ho fatto il pieno, mi sono ricaricata di energie. Mi sono innamorata di me stessa. Sono più sicura, più consapevole. Le cose vanno come vanno e uno si fa prendere dalle situazioni. Mi sento anche tanto positiva”, ha rivelato la dama bresciana in una recente intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, in edicola col nuovo numero. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha detto alla nota rivista.

La frequentazione con il cavaliere Marcello

A proposito del suo ritorno al Trono over di Uomini e Donne e della recente conoscenza iniziata con il cavaliere Marcello. A tal proposito la parrucchiera bresciana ha confessato: “Quando scende una persona non la conosco ancora, per cui non voglio fermarmi all’aspetto fisico e giudicare da quello”.

Per poi continuare così: “Con Marcello mi sono lasciata andare. Forse troppo in fretta. Mi sono lasciata emozionare come non vivevo da tempo le emozioni, e sicuramente la mia serenità ha aiutato. Spero di trovare quello che cerco con lui, nonostante le incomprensioni, sempre con le mie solite premesse: voglio vedere i fatti”.

Ida Platano ha un forte interesse per Marcello

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha fatto sapere anche: “Con Marcello era scattato subito qualcosa, mi ha dato più sicurezza”. Per poi concludere così: “Mi sono trovata immediatamente nel parlare con lui al telefono. Mi hanno colpito gli occhi, il suo modo attento di ascoltarmi, il suo esserci costantemente per me. La prima volta ci siamo scambiati un lungo abbraccio. Con lui riuscivo a parlare ed essere me stessa. Mi sono sentita libera e tranquilla di esprimermi, perché mi ha dato delle sicurezze”.