Ida Platano e la frequentazione con Marcello Messina
Senza ombra di dubbio, oltre alla veterana Gemma Galgani una delle protagoniste assolute del Trono over di Uomini e Donne è Ida Platano. Quest’ultima dopo essersi lasciata per l’ennesima volta con Riccardo Guarnieri ha deciso di fare ritorno nel dating show di Maria De Filippi.
In questa nuova stagione la dama bresciana si sta frequentando con Marcello Messina, un cavaliere che sta conquistando il suo cuore. Tuttavia, un gesto inatteso di quest’ultimo ha rovinato tutto al punto che la donna ha pensato di lasciare definitivamente U&D.
La dama bresciana delusa dal cavaliere: il motivo
Qualche giorno fa il pubblico di Uomini e Donne è venuto a conoscenza di un momento privato in hotel tra Ida Platano e Marcello Messina. Un momento in cui il cavaliere è crollato dal sonno per colpa della stanchezza, crollo che secondo alcuni è stata una vera finta.
Tuttavia lo spasimante della dama bresciana in studio si è giustificato dicendo di non dormire da ben 40 ore, a causa del suo lavoro, e non per altre ragioni legate alla Platano. La giustificazione però, non ha per nulla convinto quest’ultima che non si fida dell’uomo. L’ex di Riccardo Guarnieri ha messo in discussione la reale attrazione del cavaliere per lei, cosa che ha destabilizzato tantissimo il confronto al parterre senior.
Ida Platano aveva intenzione di lasciare Uomini e Donne
Durante la messa in onda di Uomini e Donne, il cavaliere che sta corteggiando Ida Platano ha abbandonato il centro dello studio invitando la dama bresciana a valutare la sua scelta- A quel punto è intervenuto Armando Incarnato che, poco convinto delle parole dell’ex di Guarnieri, ha messo in discussione la donna.
Successivamente ha preso la parola anche la padrona di casa Maria De Filippi che a tutti i presenti ha svelato il momento di crisi vissuto da Ida, una crisi profonda che avrebbe scaturito in lei la voglia di mollare tutto e uscire dal dating show di Canale 5. A farle cambiare idea è stata la redazione del Trono over.