Uomini e Donne, Ida e Diego scatenano una rissa: chiesta la censura

Nuova registrazione di Uomini e Donne

Venerdì scorso sono state registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne e, stando a quanto riportato dal portale Il Vicolo delle News, sino accadute alcune cose che sicuramente non saranno trasmesse su Canale 5 perchè troppo forti da sentire. Ad un certo punto si è passati a parlare di Ida Platano e Diego Tavani che dovevano uscire dal Trono over la settimana scorsa ma alla fine hanno rinunciato entrambi.

Maria De Filippi ha fatto vedere il dopo puntata dove il cavaliere piange per averla persa. Poi la dama bresciana che era dispiaciuta e un confronto tra loro dove lei le ha chiesto di ripensarci. Diego sembrava favorevole ma alla fine si sono concordati che ci penseranno su.

Lite in studio, Diego chiede la censura Maria

Gli spoiler su Uomini e Donne, svelano anche che in studio Diego ha detto che si sono sentiti poco dopo la scorsa registrazione perchè Ida ad un certo punto non gli ha più risposto ai messaggi che le inviava. La Platano ha detto che non c’era da rispondere più a nulla, al che il Tavani ha affermato che almeno poteva dirgli come stava il figlio visto che gliel’aveva chiesto ma la parrucchiera gli ha imposto di non metterlo in mezzo. Come sempre, è intervenuto Armando Incarnato che senza giri di parole ha dato del falso e bugiardo a Diego.

Poi è intervenuta pure Tina Cipollari che ha dato al cavaliere del farabutto, utilizzando anche altri termini molto offensivi. A quel punto è nata una forte discussione fino a quando Diego ha chiesto a Maria De Filippi di tagliare quel pezzo. Infatti, perchè non vuole che il figlio lo veda perchè ci rimarrebbe veramente male.

Ida Platano e Diego Tavani escono da Uomini e Donne

Le anticipazioni dicono anche che Ida Platano ad un certo punto ha detto che vuole andarsene da Uomini e Donne. Il motivo? Perchè nonostante ci provi non riesce a trovare nessuno adatto a lei. Diego si è riseduto sulla sua postazione ma quando gli hanno fatto capire che dovrebbe andare pure lui visto che si è dichiarato innamorato, ha detto di non aver capito le intenzioni della dama.

Quindi si è alzato ed è uscito con la parrucchiera bresciana dicendo di volerci stare insieme. Infine la padrona di casa ha preso la parola dicendo che Ida vuole uscire sola, poi quello che faranno fuori saranno affari loro.