Uomini e Donne, i grandi amori sbocciati all’interno dello show

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

I grandi amori sbocciati all’interno del programma pomeridiano : Uomini e Donne sono davvero parecchi. Luisa Monti e Salvio Calabretta si sono incontrati proprio nel fortunato show condotto ma Maria De Filippi. Il loro amore è andato a gonfie vele sin da subito.

Al magazine ufficiale della trasmissioni l’ex dama e l’ex cavaliere hanno svelato quando hanno cominciato ad amarsi. ” Quest’estate al mare ci siamo detti per la prima volta “Ti Amo”, sussurrato ma sentito, pronunciato con la mano nella mano”- Ha detto Luisa. “Questo ti amo ha sciolto tutti i nodi legati al mio passato non facile.

Con Salvio adesso mi sento sicura e protetta. Era da tanto che non provavo qualcosa di così forte”- Ha raccontato Luisa.  Anche Salvio ha voluto esternare i suoi sentimenti: ” Il nostro amore è avvenuto da se. L’affetto, che ancora provo per Luisa è un sentimento puro”.

Uomini e Donne, gli altri amori…..

Ma non solo, anche altre coppie devono i loro incontri della vita alla fortunata trasmissione, in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset. Scambio di dolci messaggi su Instagram anche per Enzo Capo e Pamela Barretta. L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne è a Budapest, mentre la sua dolce metà è rimasta in Italia per lavoro.

Eppure tra i due sembra mai sopita quella passione nata sotto i riflettori della tv. Enzo e Pamela sono innamorati e felici e presto faranno ritorno negli Studios della messa in oda, per annunciare novità. Il flirt formato da Armando Incarnato e Veronica Ursida continua? Dopo la decisione di Ida Platano di frequentare solo Riccardo Guarnieri, Armando ha voluto dedicarsi interamente a Veronica. La ragazza, infatti ha preso in considerazione la possibilità di frequentarlo pur avendo seri dubbi, prima di iniziare una nuova storia d’amore.

I corteggiatori di Gemma….

E come è finita fra Gemma e Juan Luis? Il nuovo corteggiatore sembra interessare davvero la dama torinese. Dopo tante delusione, Gemma ha deciso di fare sul serio e di mettere da parte finalmente Jean Pierre. Ma come finirà? Lo sapremo nelle prossime ed eccitanti puntate di Uomini e Donne.