Uomini e Donne, grave lutto per Gemma Galgani: “Piango una perdita” (VIDEO)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Lutto per Gemma Galgani

Senza ombra di dubbio Gemma Galgani non sta attraversando un buon periodo. Infatti, la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne oltre ad essere stata mollata dal cavaliere Costabile ha visto la perdita improvvisa di una persona a lei cara. Nel dettaglio, la 71enne piange la morte del giovane ballerino Nicolas Esposito, uno dei tre ragazzi italiani coinvolti nel tragico incidente accaduto giorni fa negli Emirati Arabi.

Lei e il compianto professionista si conoscevano dato che tempo fa avevano condiviso alcuni momenti insieme nel teatro di Torino in cui ha lavorato la donna. “Un abbraccio affettuoso e condoglianze per familiari e amici che piangono per la perdita in Arabia Saudita dei suoi colleghi e amici. Ci sarò per l’ultimo saluto”, ha scritto la piemontese su Instagram. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Le dolci parole per Nicolas Esposito

Come accennato prima, Nicolas Esposito e i suoi colleghi erano volati negli Emirati Arabi per l’inaugurazione di un nuovo teatro. Gemma Galgani ha conosciuto personalmente il giovane danzatore e per tale ragione sui social ha voluto ricordare la grande passione e talento del ragazzo e i momenti passati insieme parlando di danza e di futuro.

Attraverso il suo account Instagram, la dama del parterre senior di Uomini e Donne ha scritto delle parole commoventi per Nicolas: “Se alzando gli occhi al cielo, vedrò una stella che balla, saprò che il suo nome è Nicolas”.

Gemma Galgani e il dolce ricordo su Nicolas

Gemma Galgani per anni ha lavorato al Teatro Colosseo di Torino, di conseguenza per tutto questo tempo è stata un punto di riferimento. E proprio in quella struttura la 71enne ha avuto modo di conoscere e approfondire un’amicizia col compianto Nicolas Esposito.

In conclusione, l’acerrima nemica di Tina Cipollari ha voluto ricordare il ragazzo in questo modo: “Abbiamo avuto la fortuna di lavorare a lungo con Nicolas, all’epoca era il più giovane e, proprio per questo, abbiamo avuto nei suoi riguardi un affetto e una dolcezza particolari”.