Uomini e Donne, grave lutto per Costantino Vitagliano: “Le nuvole in cielo sono come i sogni…” (FOTO)

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

Lutto per Costantino Vitagliano: è morto il padre Orazio

Purtroppo il mondo di Uomini e Donne è stato colpito da un altro grave lutto. Stavolta a perdere un proprio caro è Costantino Vitagliano, il primo tronista della storia del dating show di Maria De Filippi.

Il diretto interessato non ha svelato nulla, ma a inizio giugno l’influencer ha condiviso un post sul suo account Instagram al quale hanno fatto seguito un serie di messaggi di cordoglio da parte dei follower. Seguaci che negli anni hanno seguito il ragazzo dall’esordio nel programma di Canale 5 ai giorni nostri. (Continua dopo la foto)

Costantino Vitagliano e i suoi genitori
Costantino Vitagliano e i suoi genitori

E’ venuto a mancare il padre dell’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo la morte prematura dell’amata madre Rosina, recentemente è venuto a mancare anche papà Orazio. Una scomparsa improvvisa che risale a fine maggio e, come ha raccontato in una live su Instagram dallo stesso ex tronista Costantino Vitagliano, nei prossimi giorni scenderà a Valle Caudina, paese natale della famiglia, per spargere le ceneri del genitore.

Nel contenuto che è stato condiviso lo scorso 6 giugno, l’influencer ha messo una foto del cielo che mostra una nuvola molto simile ad un cuore. Oltre allo scatto, il ragazzo ha scritto la seguente didascalia: “Le nuvole in cielo… sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente”. (Continua dopo il post)

Il grande dolore di Costantino Vitagliano per la morte di mamma Rosina

Senza ombra di dubbio per Costantino Vitagliano la famiglia è sempre stata un punto fermo. In tutto il suo percorso televisivo a Uomini e Donne come primo tronista della storia, mamma Rosina e papà Orazio stati il suo punto fisso. Infatti, dopo che la madre è venuta a mancare, l’influencer aveva vissuto un periodo di grande sofferenza e depressione.

“Da quando è morta ho di nuovo gli attacchi di panico che erano totalmente scomparsi. Ne ha passate tante con me, la facevo preoccupare, ma era mia madre e mi amava alla follia come io amavo lei”, aveva confessato il ragazzo nel corso di un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin.