Uomini e Donne, Giulio Raselli prossimo alla scelta?

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Giulio Raselli attuale tronista di Uomini e Donne sembra aver preso un unica direzione quella che lo porta alla corteggiatrice Giulia, che sembra aver sciolto il cuore del giovane che si è sempre dimostrato molto controllato e in grado di gestire ogni cosa.

Nelle ultime esterne Giulio ha fatto trapelare qualcosa di se stesso, una sensibilità che ha sorpreso le sue corteggiatrici in particolare Giulia anche lei molto presa dalla situazione.

Anche se l’ex tentatore sta frequentando Irene e Giovanna sembra avere solo attenzioni per la giovane ragazza dai capelli mori e gli occhi grandi. Tutto fa pensare che Giulio sia prossimo e pronto a scegliere, anche se nell’intervista rilasciata al magazine del programma ha dichiarato che non è detto che Giulia sia la sua scelta:”Non c’è scritto da nessuna parte che Giulia sarà la mia scelta”.

Uomini e Donne, Giulio Raselli: “I baci? Mi aiutano a capire!”

Giulio Raselli non ha alcuna intenzione di scegliere ora, vuole viversi il suo trono almeno per il tempo che gli spetta. Al magazine di Uomini e Donne ha infatti dichiarato che anche Giovanna e Irene gli hanno dato molto, ha percepito sensazioni diverse e su queste che vuole basarsi per prendere una decisione:”Due baci sentiti. Ho capito delle cose che mi aiuteranno nella mia scelta”.

Il tronista si gode il momento e non da niente per scontato, vive la sua esperienza in toto e non vuole fingere, non vuole infatti preoccuparsi delle reazioni delle ragazze perchè ora sul trono c’è lui.