Uomini e Donne, Giovanna Abate ha tradito Sammy?

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Giovanna Abate ha tradito Sammy?I colpi di scena a Uomini e Donne, non finiscono mai…E anche se ormai la trasmissione tv più seguita dagli italiani è in pausa estiva già da qualche settimana, le cose non cambiano. I personaggi del dating show continuano a far parlare incessantemente di loro.

Ormai la storia tra Giovanna Abate e Sammy sembra naufragata da un pò. I due giovani, appena usciti dalla messa in onda condotta da Maria De Filippi sembravano davvero molto affiatati.

Ma poi, come spesso accade a molte coppie “innamorate” qualcosa è cambiato. A questo proposito proprio la Tronista ha voluto pubblicare un’aggiornamento sulla sua situazione con il vocalist. “Mi dispiace dirvelo” – Ha detto la ragazza in un Tik Tok – “Ma io e Sammy siamo in pausa. Per favore rispettate la nostra vicenda”- Ha voluto specificare Giovanna.

Giovanna Abate rompe con Sammy e bacia un altro uomo ?

E ‘ inutile dire, che la notizia ha subito fatto il giro dei più importanti magazine di Gossip della nazione. Ma c’è però un particolare pettegolezzo, che interessa proprio Giovanna e che in queste ore si è ripetuto a più non posso. Secondo, l’influencer Deianira Marzano addirittura la bella protagonista di Uomini e Donne avrebbe addirittura baciato un altro uomo di recente.

La Marzano si è un pò intrufola da sempre nelle vite di Giovanna e Sammy, chiedendo più volte ai due partner di dare più spiegazioni sul loro vero rapporto. ” La settimana scorsa sono stata contattata da un ragazzo che diceva di avere baciato Giovanna”- Ha riportato Deianira.

“Adesso sono stata chiamata proprio da questo ragazzo, che afferma che il bacio c’è stato” – ha infine detto l’influencer. Giovanna non è mai stata davvero interessata a Sammy? Oppure come sostiene Deianira ” Ci hanno solo marciato?”. L’altro Uomo si chiama Kristian ed esiste realmente. Per adesso Giovanna non ha voluto rispondere a nessuna insinuazione…….