Uomini e Donne, Giovanna Abate: “Giulio Raselli non mi ha scelto perchè…”

Giovanna Abate
Giovanna Abate - Photo credit: https://www.instagram.com/giovannaabateofficial/

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne Giovanna Abate non nasconde la sua delusione di non essere stata scelta da Giulio Raselli, c’è stato un momento in cui ci ha creduto molto ed era certa d’aver conquistato il cuore dell’ex tronista che invece le ha preferito Giulia D’Urso, corteggiatrice decisamente diversa da lei. Giovanna è convinta che Giulio ha scelto la D’Urso perchè sin dall’inizio gli ha fatto provare qualcosa di esplosivo: “Secondo me la sua scelta è molto di ormone (ride)! A parte gli scherzi, credo che la scelta di Giulio sia stata di cuore e che lui sia consapevole di ciò che prova.” Giovanna è certa che lui è stato subito preso da lei e non capisce perchè è voluto andare così avanti:”Giulia fin dal primo giorno in cui è scesa dalle scale ha dato a Giulio un ‘boom’ emozionale davanti al quale lui ha perso la razionalità. È una cosa che ci può stare, ma a questo punto non ho capito perché lui abbia voluto portarmi avanti e farmi investire dei sentìmenti.”

View this post on Instagram

E con questo ultimo post chiudo definitivamente il capitolo voi sapete chi perché oggi davvero abbiamo toccato il fondo! Metterci se stessa, i sentimenti, il proprio tempo e ripeto di nuovo i sentimenti e sentirsi trattate così, usate è qualcosa di schifoso. Ma attenzione qui non si parla di non essere scelta, gli si augura comunque il bene del mondo, ma si tratta che lui aveva la scelta da mesi ormai; LUI SAPEVA CHI SCEGLIERE ED HA ALLUNGATO IL BRODO BEN SAPENDO CHE GIOVANNA ERA DAVVERO PRESA DA LUI. Lui sapeva ma ha continuato, senza un minimo di rimorso ed è questo che personalmente condanno. PER DIRE TI AMO SIGNIFICA CHE LUI GIÀ LO ERA DA TEMPO E DOVEVA METTER FINE A CIÒ APPENA RESOSI CONTO DI CIÒ È NON ILLUDERE UN’ALTRA PERSONA! Non è umano ed è cattivo e meschino. È arrogante ed è incredibilmente crudele per colei che provava di più! Detto ciò chiudo definitivamente questo capitolo e che Giovanna possa essere felice con accanto magari un uomo vero! . #GiovannaAbate#UominiedonneGossipTv #VeronicaBurchielli #GiuliaQuattroCiocche #UominieDonne #TemptationIsland #TemptationIslandVip  #LaScelta #uominiedonneanticipazioni #anticipazioniuominiedonne #lavilla #uominiedonnenews #ued #uominiedonnetronoclassico #luigimastroianni  #lorenzoriccardi #claudiadionigi #tronoclassico #teresalangella #andreadalcorso  #tronoover  #uominiedonnetronoover #gemmagalgani #mariadefilippi #tinacipollari #giannisperti #canale5 #mediaset

A post shared by ✨ 𝖦𝗂𝗈𝗏𝖺𝗇𝗇𝖺 ✨ (@giovannaabateofficial) on

Uomini e Donne, Giovanna Abate per ora sceglie il silenzio

Non nega d’esserci rimasta molto male Giovanna Abate di non essere stata la scelta di Giulio, lei aveva investito molto in questa esperienza e l’unica cosa di cui si dispiace è che probabilmente l’ex tronista avrebbe potuto scegliere prima senza trascinarla fine alla fine procurandole una delusione che lui conosce bene. Oggi la neo coppia si mostra sui social felice mentre Giovanna preferisce il silenzio a conferma che i suoi sentimenti sono sempre stati veri e non solo da mostrare alle telecamere.