Uomini e Donne, Giovanna Abate ci riprova con Alessandro Graziani?

Giovanna Abate

Giovanna Abate nuovamente con Alessandro Graziani? Le curiosità e i colpi di scena non mancano mai a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5 Mediaset. E perchè no, nemmeno le sorprese e i ritorni di fiamma. Nella puntata di oggi Giovanna Abate ha messo a nudo i suoi sentimenti.

E con grande curiosità del pubblico ha fatto capire di avere enormi dubbi. Proprio, il dubbio le attanaglia il cuore da qualche tempo e la ragazza non sembra mai decidersi. Secondo i followers nella sua mente ci sarebbero anche altre persone, lei protenderebbe seppur a ” mal in cuore” per Sammy e l’Alchimista. Ma no, oggi si è posta una domanda……

Giovanna Abate fa chiarezza nei suoi sentimenti?

Ma invece Giovanna cerca di capire cosa stia accadendo con Alessandro Graziani?  L’uomo  è stato di recente chiamato per partecipare alla trasmissione  di Uomini e Donne , nel ruolo di Tronista.

Graziani, però ha scelto la linea del silenzio mentre la ragazza fa incetta dei suoi sentimenti più privati. Lei chiede di capire cosa stia avvenendo, mentre lui non risponde. E di conseguenza non parte nemmeno la loro frequentazione.

I telespettatori restano così con il fiato sospeso. Nel frattempo, nemmeno Gemma se la passa bene, seppur con qualche polemica continua la sua liason con ” Sirius ” cioè Nicola Vivarelli, il bel sottufficiale di marina che le sta molto a cuore.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Si formeranno nuove coppie? E Maria, la conduttrice saprà fare ancora da paciere fra le due nemiche di sempre Tina e Gemma? Chi lo sa….