Giorgio Manetti non tornerà al Trono over di U&D
Negli ultimi giorni in rete si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Settimane fa, nel corso di un’intervista, il gabbiano fiorentino h fatto sapere di essere tornato nuovamente single dopo la fine della storia d’amore con la concittadina Caterina.
Inoltre, l’ex di Gemma Galgani ha detto di provare un certo interesse nei confronti di Isabella Ricci, la dama romana che dalla scorsa edizione del trono over sta attirando l’attenzione del pubblico. Una donna molto sicura di sé e con tanto carisma al punto che in tanti sono convinti che prenderà il post della 71enne torinese.
L’ex cavaliere di nuovo fidanzato
In una nuova recentissima intervista concessa al magazine Mio Giorgio Manetti ha chiarito una volta e per tutte la vicenda. A quanto pare nel futuro del gabbiano toscano non c’è alcun rientro nel dating show di Maria De Filippi.
L’ex cavaliere del Trono over ha ammesso di ammirare tantissimo Isabella Ricci, che trova una donna affascinante, dolce e intraprendente, ma il suo cuore appartiene già ad un’altra persona. Dopo la fine della storia d’amore con Caterina, avvenuta lo scorso aprile, da agosto l’ex di Gemma Galgani ha una nuova compagna.
Giorgio Manetti attacca Uomini e Donne
Intervistato dal settimanale Mio, Giorgio Manetti ha fatto sapere che è nato come un amore estivo, ma col tempo si è trasformato in qualcosa di più. Un rapporto che potrebbe diventare più profondo e più serio. Ad oggi, però, il gabbiano fiorentino ha preferito non rendere nota l’identità della persona che frequenta.
La cosa certa è che il 65enne toscano non ha alcuna intenzione di tornare a Uomini e Donne, che ha addirittura attaccato senza girarci attorno. “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”, ha concluso l’uomo.