Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema: i dettagli

Giorgio e Sossio
Giorgio e Sossio

Giorgio Manetti e Sossio Aruta diventano attori

Due ex protagonisti di Uomini e Donne debuttano sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Il primo è rimasto nel dating show di Maria De Filippi per qualche anno e addirittura ha avuto una storia di nove mesi con Gemma Galgani. Mentre il secondo ha lasciato il programma insieme all’ex dama Ursula Bennardo e i due stanno insieme alla loro figlioletta Bianca.

I due ex cavalieri del Trono over faranno parte del cast del film ‘Uno strano weekend al mare’, una pellicola diretta da Marco Frosini e Alessandro Ingrá. Stando alle prime anticipazioni la pellicola è programmata per il prossimo Natale. Le riprese sono iniziate di recente, ovvero lo scorso 23 marzo, e si svolgeranno fino agli ultimi giorni di aprile in Toscana. Andiamo a vedere nel dettaglio altre informazioni sulla vicenda.

Giorgio Manetti e Sossio Aruta protagonisti di un film

Giorgio Manetti e Sossio Aruta dopo la lunga esperienza al parterre senior di Uomini e Donne, ora sono pronti a diventare attori. Infatti, da qualche settimana stanno lavorando ad un film che sarà proiettato nelle sale cinematografiche, sempre pandemia permettendo, il prossimo Natale.

Il film in questione si intitola ‘Uno strano weekend al mare’, e si tratta di una commedia con degli interessanti risvolti thriller ma anche dei componenti di amore. Oltre ai due ex cavalieri del dating show di Maria De Filippi, vi saranno anche il comico fiorentino Alessandro Paci, il comico Graziano Salvadori, le attrici Benedetta Rossi e Raissa Moretti, e l’attore Massimo Di Stefano.

Sossio Aruta vuole fare a tutti i costi L’Isola dei Famosi

Dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip arrivando anche alla finalissima, Sossio Aruta era pronto a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 15. Lo sportivo campano ha fatto un provino, ma alla fine gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi è stato scartato.

In una recente intervista rilasciata al magazine Mio, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre“. Ci riuscirà prima o poi? Lo sportivo ha fatto sapere di essere stato messo da parte perché quest’anno non hanno dato priorità agli ex gieffini.