Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro gli autori de L’Isola dei Famosi: il motivo

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti scartato da L’Isola dei Famosi 2021

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne recentemente ha fatto sapere che farà parte di un film insieme a Sossio Aruta, altro volto del popolare dating show di Maria De Filippi.

Di recente il gabbiano fiorentino è stato intervistato da Nuovo Tv, il magazine diretto da Riccardo Signoretti al quale ha confessato la delusione di non essere stato accettato come alla 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, al momento in onda su Canale 5. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il professionista toscano.

Il gabbiano toscano ha rifiutato il Grande Fratello Vip 5

Parlando col giornalista del periodico Nuovo Tv, l’ex di Gemma Galgani ha detto che non lo vogliono all’Isola e c’è qualcosa che blocca la sua partecipazione. Secondo Giorgio Manetti, gli autori de L’Isola dei Famosi 15 temono che lui possa vincere a mani basse. Quindi non gli hanno dato nemmeno la possibilità di fare un provino.

“Avrei preferito incassare un no che il silenzio. L’Isola sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri. Per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”, ha affermato il gabbiano fiorentino.

Giorgio Manetti perplesso del cast de L’Isola dei Famosi 15

A quanto pare, Giorgio Manetti sembra sia stato contattato per la quinta edizione del Grande Fratello Vip che lui ha prontamente rifiutato. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex di Gemma Galgani si è detto piuttosto perplesso sul cast dell’Isola dei Famosi 2021.

“Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”, ha affermato l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. Infine quest’ultimo ha voluto ringraziare il direttore Alfonso Signorini per aver pensato a lui, ma il GF Vip è un’esperienza che non gli interessa vivere.