Uomini e Donne, Gianni Sperti ubriaco travolge un passante? La verità è un’altra

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti ha messo sotto un pedone con la macchina?

Nel giorno del suo 48esimo compleanno Gianni Sperti è finito al centro dell’attenzione mediatica per una notizia che ha dell’incredibile. Lo storico di Uomini e Donne è stato protagonista di una di uno scherzo organizzato a perfezione da Le Iene Show, il programma di Italia 1.

Nello specifico, il collega di Tina Cipollari, da settimane assente in studio, avrebbe investito un pedone mentre era ubriaco alla guida della sua macchina. L’ex ballerino di Amici e Buona Domenica dopo la diffusione a macchia d’olio della fake news, ha chiarito attraverso delle Stories su Instagram che la notizia non era vera. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Lo scherzo de Le Iene Show

Per evitare polemiche e accanimenti sulla sua persona, Gianni Sperti ha deciso svelare con grande anticipo quello che accadrà nel prossimo appuntamento de Le Iene Show su Italia 1. L’opinionista di Uomini e Donne, in particolare, ha condiviso un filmato tra le Stories di Instagram. In quelle lo mostra in compagnia dell’inviato del programma e di tutto lo staff.

“Allora ragazzi, tutti quanti avrete visto sicuramente visto e letto la notizia di un fantomatico incidente in cui alla guida ero ubriaco e ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittime de Le Iene, eccoli qua”, ha scritto il collega di Tina Cipollari. Quest’ultima che, stando all’influencer Amedeo Venza avrebbe contratto il Covid.

Le spiegazioni di Gianni Sperti su Instagram

Gianni Sperti ha voluto spiegare quello che stava accadendo in queste ultime ore, visto che la notizia del suo incidente ha fatto immediatamente il giro della rete e dei social network. Il racconto dell’opinionista di Uomini e Donne, che pare abbia provato un grande essersi spavento, lo ha confermato dall’inviato de Le Iene Show.

Secondo quello che si legge sul portale locale, PugliaPress, l’ex ballerino pugliese era in macchina insieme ad altre persone, tra cui la sorella Clizia. Certo di aver messo sotto un passante, l’uomo si sarebbe fermato per prestare i primi soccorsi. La persona infortunata (per finta), con molta probabilità è un attore del programma Mediaset, sarebbe rimasto sdraiato sull’asfalto per doversi minuti, facendo preoccupare Sperti.