Gianni Sperti e il cambio di opinione su Isabella Ricci
Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che Gianni Sperti insieme alla collega Tina Cipollari ormai sono due icone del dating show di Maria De Filippi. Nonostante sia diventato un volto familiare per molti telespettatori, non tutti hanno intenzione di essere clementi con nei confronti del professionista pugliese. Infatti, negli ultimi appuntamenti del Trono over, pare che l’ex ballerino abbia preso di mira Isabella Ricci.
In pratica, nel giro di poco tempo è passato dall’elogiare la dama romana per la sua eleganza e per il suo modo di parlare, al criticare ogni cosa che dice in trasmissione. Ovviamente la diretta interessata si è lamentata più volte con lui, accusandolo apertamente di criticarla per partito preso, senza darle la possibilità di spiegare il proprio punto di vista.
Il sospetto del pubblico di Uomini e Donne
In poche parole nelle ultime settimane c’è stato un cambio improvviso di Gianni Sperti verso Isabella Ricci che ha iniziato a insospettire gran parte del pubblico di Uomini e Donne. Infatti, parte di esso crede che l’opinionista abbia bisogno di un bersaglio al quale mirare per poter avere spazio in trasmissione.
Ad esempio come Tina Cipollari fa da anni con Gemme Galgani. “Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso. Vedo tutto ma a volte faccio finta di non vedere per non mettere in imbarazzo. Sento tutto, anzi no, ascolto tutti con interesse perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato”, ha scritto l’ex ballerino pugliese su Instagram. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
La rabbia del popolo social contro Gianni Sperti
Intanto, i numerosi telespettatori del dating show Uomini e Donne non si sono arresi, inondando di commenti non positivi tutti i post condivisi da Gianni Sperti su Instagram. “Non capisce niente”, ha scritto un utente furioso.
Seguito da un altro che si è lasciato andare ad un commento al vetriolo: “Dovrebbero cacciarlo. Nel giudicare non è mai obiettivo”. In pratica il pubblico è talmente stanco del suo comportamento che hanno espressamente chiesto a Maria De Filippi di allontanarlo dalla trasmissione.