Gianni Sperti si confessa al magazine di U&D
Nell’ultimo numero in edicola di Uomini e Donne Magazine è contenuta una lunga intervista a Gianni Sperti, storico opinionista del dating show di Maria De Filippi. In quell’occasione l’ex ballerino di Amici non ha parlato solamente degli attuali protagonisti del Trono classico e over ma anche della sua vita privata.
Il professionista ha detto la sua sulla collega Tina Cipollari, dei quattro tronisti Andrea Nicole, Joele, Matteo e Roberta, delle ultime dichiarazioni Giorgio Manetti e Isabella Ricci. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha dichiarato Sperti.
L’opinionista di Uomini e Donne sta vivendo un momento no
Gianni Sperti, storico volto di Uomini e Donne al magazine della trasmissione di Canale 5 si è confessato a 360 gradi. L’ex ballerino ha risposto a tutte le domande che gli poneva il giornalista e successivamente ai lettori della rivista. In quell’occasione il professionista pugliese ha fatto sapere che ultimamente non sta affrontando un bel periodo.
A causa della pandemia, infatti, l’ex marito di Paola Barale ha vissuto mesi di grande sofferenza, ovviamente come tutti noi, perché rinchiuso in casa, senza avere la possibilità di viaggiare, il suo hobby preferito. Il collega di Tina Cipollari ha ammesso anche di sentirsi profondamente provato.
Gianni Sperti ora sente il bisogno di innamorarsi
Quindi, Gianni Sperti ha passato e trascorre la maggior parte del tempo con parenti ed amici, oppure in solitudine. Ricordiamo, infatti, che lo storico opinionista di Uomini e Donne è single.
Infatti, anche la sua situazione sentimentale lo addolora, visto che ora più che mai l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sente di avere un forte bisogno di amore. Per tale ragione, il professionista pugliese, intervistato da Uomini e Donne Magazine si è detto pronto a concedersi delle nuove possibilità nel campo sentimentale. Ovviamente tutti i suoi fan sperano vivamente che molto presto trovi la persona giusta.