Uomini e Donne, Giacomo Czerny vicino alla scelta e bacia tutte Carolina e Martina

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Il tronista Giacomo annuncia la scelta

Sabato pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e, oltre al parterre senior si è parlato solo del trono di Giacomo Czerny. Al momento non si conosce il motivo per il quale non si è affrontato il percorso di Massimiliano e Samantha. Il giovane tronista ha annunciato di essere ormai vicino alla scelta tra Martina Grado e Carolina Ronca.

Tuttavia, il ragazzo ha ammesso di essere in grosse difficoltà per tale regione ha deciso di viversi con tutte e due le corteggiatrici quello che capita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto grazie agli spoiler forniti dal noto portale web Il Vicolo delle News.

L’esterna di Giacomo con la corteggiatrice Carolina

Le anticipazioni rivelano che Maria De Filippi ha chiamato Giacomo al centro dello studio insieme alle corteggiatrici, quindi si è passato a vedere le esterne. La prima mostrata è quella con Carolina, che gli ha fatto trovare delle cuffie con un messaggio in cui la ragazza dice di provare un certo sentimento con ‘I Can Fly’ come brano di sottofondo.

Il Czerny ha ascoltato queste parole da solo, dopo è arrivata la corteggiatrice e hanno parlato, si sono abbracciati e c’è stato pure un bacio. Naturalmente quest’ultimo è avvenuto a telecamere spente. A quel punto la conduttrice in studio ha dato la parola a Martina, che però ha preferito non dire nulla e dar modo prima ai due giovani di avere un confronto pacifico.

L’esterna di Czerny e Martina

Per quanto riguarda l’esterna con Martina è stato lo stesso tronista ad organizzarla. Giacomo ha fatto recapitare un vestito da indossare per lui, che la aspettava nello studio di Uomini e Donne. Hanno danzato, si sono seduti sugli scalini e subito dopo si sono scambiati dei baci con le mascherine.

A dire il vero c’è stato un bacio anche con Martina, anch’esso a telecamere spente. La corteggiatrice ha mostrato tutta la sua delusione dicendo di essere ferita, mentre Czerny non è riuscito a risollevarle l’umore e la corteggiatrice è andato ad accomodarsi al suo posto. Poco dopo però, è tornato di fronte al tronista che ha annunciato che la scelta sarà a breve.