Uomini e Donne, Giacomo Czerny verso la scelta: ecco la corteggiatrice preferita

Giacomo Czerny
Giacomo Czerny

Battute finali per Uomini e Donne

Ormai mancano pochi giorni alla conclusione della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne. Infatti, il dating show di Maria De Filippi dovrebbe chiudere i battenti venerdì 28 maggio. Come ogni anno il programma di Canale 5 andrà in pausa estiva, circa tre mesi, per poi farne ritorno a settembre con nuove storie, e soprattutto nuovi tronisti.

E a proposito di quest’ultimi, dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, ora è il turno di Giacomo Czerny. Chi sceglierà quest’ultimo tra Carolina e Martina? Nel frattempo il ragazzo ha fatto intendere chi è la sua corteggiatrice preferita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo negli ultimi giorni.

Il tronista Giacomo è indirizzato verso Carolina

Secondo quanto riferisce il noto blog Il Vicolo delle News, il tronista Giacomo Czerny sta concludendo il suo percorso al Trono classico di Uomini e Donne con Carolina Ronca e Martina Grado. Con tutte e due sta molto bene e più volte ha detto di provare qualcosa d’importante per entrambe.

Allo stesso modo, le spasimanti sono sempre più prese dal ragazzo prossimo alla scelta. I numerosi telespettatori del dating show di Maria De Filippi, infatti, sono più che certi è ormai sicuro che il tronista sceglierà e ci sarebbe una preferenza. In tanto sono certi che sarà Carolina colei che abbraccerà il giovane sotto una pioggia di petali rossi. Sarà davvero così?

La decisione di Giacomo Czerny su Carolina e Martina

Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, il tronista Giacomo prima della scelta definitiva ha in mente qualcosa che è accaduto nei precedenti troni di Uomini e Donne. Infatti, il Czerny ha intenzione di trascorrere un giorno con Martina e un giorno con Carolina in una casa per conoscerle meglio in modo di fare una scelta ponderata.

La redazione del dating show di Maria De Filippi concederà questa possibilità al ragazzo? Ci sono tutti i presupposti per fare qualcosa del genere. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. A quanto pare la scelta del giovane potrebbe registrarsi in questo fine settimana, quindi tra sabato 15 e domenica 16 maggio 2021.