Uomini e Donne, Giacomo Czerny, ‘schiaffo’ a Maria De Filippi: rifiuta la sua proposta di lavoro

Maria De Filippi e Giacomo Czerny
Maria De Filippi e Giacomo Czerny

Maria De Filippi propone un lavoro a Giacomo Czerny

Nella passata edizione del Trono classico di Uomini e Donne, uno dei protagonisti assoluti è stato Giacomo Czerny. In occasione della sua scelta, il giovane ligure ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi.

Quest’ultima, infatti, rimasta colpita dal suo video di presentazione editato da lui stesso, a fine percorso gli ha detto di far parte della Fascino come videomaker. Inizialmente il tronista le aveva detto di si, ma a distanza di mesi ha cambiato idea declinando l’invito della conduttrice pavese. Come mai questo cambio di decisione? A svelarlo è stato lui stesso.

I sogni dell’ex tronista ligure e della fidanzata Martina Grado

Dopo aver scelto Martina Grado al Trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto a Giacomo Czerny di lavorare come video maker per la sua squadra. Il giovane ci ha pensato e alla fine aveva accettato. In una recente intervista al magazine del dating show, l’ex tronista ha confessato che il suo sogno e quello della donna che ama è andare a convivere insieme, molto probabilmente nel capoluogo lombardo.

Anche se la convivenza potrebbe sembrare un azzardo per la giovane coppia, tuttavia potrebbe essere più rischioso vivere una storia a distanza. Quindi, se la coppia si trasferisse a Milano, risulterebbe davvero difficile per il ligure poter lavorare con la Fascino a Roma e di conseguenza accettare la sua proposta di lavoro.

Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato la proposta di lavoro

A fare chiarezza su tale vicenda ci ha pensato lo stesso ex tronista Giacomo Czerny rilasciando una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine, già in edicola. In quella circostanza il giovane ligure ha detto per quale motivo ha detto di no alla proposta di lavoro offerta mesi fa da Maria De Filippi.

“Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, per seguire altri miei progetti più personali e intimi”, ha ammesso il ragazzo aggiungendo poi che si concentrerà in particolare sui viaggi e cortometraggi. Una strada molto incerta come l’ha definita lo stesso fidanzato di Martina Grado che ci ha tenuto a ringraziare la redazione del dating show di Canale 5 per l’offerta che gli hanno fatto.