Uomini e Donne, Giacomo Czerny pronto alla scelta: la decisione del tronista

Giacomo Czerny
Giacomo Czerny

Uomini e Donne: la decisione di Giacomo Czerny

Dopo la scelta di Samantha Curcio avvenuta dieci giorni fa e quella di Massimiliano Mollicone registrata nel pomeriggio di sabato, anche Giacomo Czerny si sta avvicinando alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Infatti, il tronista è rimasto solo con due corteggiatrici, Carolina Ronca e Martina Grado. Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, le ultime due esterne sono state abbastanza forti.

Nello specifico, la prima ha rivelato il suo amore al tronista e la seconda gli ha consegnato le sue chiavi di casa. Il giovane, però, ha preso una decisione abbastanza importante. In pratica, lui vuole una giornata intera con le due ragazze, prima della scelta che avverrà tra una settimana.

L’esterna del tronista con Carolina

Gli spoiler della nuova registrazione di Uomini e Donne fornite da Il Vicolo delle News, dicono che Giacomo Czerny si è recato al centro studio con Carolina e Martina. Si è partito con il vedere l’esterna della prima. Erano presenti delle candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta.

“Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme”, si legge sul noto blog.

L’esterna di Giacomo con Martina

Inoltre, sempre su Il Vicolo delle News è riportato che con Martina si vede la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro. Il tronista davanti e parte una clip dove la corteggiatrice gli ha detto che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è abbastanza forte e importante e gli ha fatto sentire il brano di Marco Mengoni “Venere e Marte“.

“Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei. In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perché ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta”, c’è riportato sul blog.