Uomini e Donne, Giacomo Czerny piantato in asso da Martina e Carolina, niente scelta per il tronista?

Giacomo Czerny
Giacomo Czerny

Giacomo va via senza una scelta?

Mancano pochissimi giorni alla scelta ma il giovane tronista Giacomo Czerny si trova in grandissima difficoltà. Infatti, in una recente puntata del Trono classico di Uomini e Donne, Martina è scoppiata a piangere, ammettendo di sentirsi molto ferita dalla vicinanza tra il ragazzo e la rivale in amore Carolina.

La corteggiatrice è rimasta particolarmente delusa dal fatto che lui non abbia preso del tempo per parlare della loro esterna, per correre dietro all’altra sua spasimante. Dopodiché nello studio del dating show di Maria De Filippi la situazione è peggiorato e Giacomo non sa che cosa fare. Andrà via senza effettuare una scelta?

Uomini e Donne: il tronista Giacomo Czerny nei guai

Sono ormai diverse settimane che Giacomo Czerny che nel suo percorso a Uomini e Donne sta frequentando solo Martina e Carolina. In una puntata del trono classico, il tronista ha confessato ai presenti di aver passato una meravigliosa esterna con la prima, che lo ha fatto sentire sempre più vicino a lei.

Ovviamente le dichiarazioni del ragazzo hanno fatto storcere il naso alla seconda che è fuggita via e lui l’ha rincorsa, dando poca importanza a quanto successo con l’altra spasimante. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi ha detto che Martina si è messa a piangere per la delusione e anche in studio la giovane non è riuscita a trattenere le lacrime, dicendo di aver esaurito la sua pazienza.

Il tronista tra due fuochi: Martina e Carolina

A quel punto Giacomo ha chiesto scusa a Martina, ribadendo di voler fare il suo percorso senza pressioni per capire chi sarà la sua scelta. Dopo essere scappata dietro le quinte, Carolina è stata rincorsa dal Czerny e i due si sono dati un abbraccio molto stretto. La spasimante, nonostante quanto successo prima, ha incolpato il tronista di Uomini e Donne di non credere alle sue reazione e di volere più chiarezza nei suoi confronti.

In questa chiacchierata si è intromessa anche l’altra corteggiatrice, in cerca di conferme che il giovane non riesce a dare ad entrambe. Mentre quest’ultimo parlava con Martina, l’altra è andata via mandando in forte crisi il collega di Massimiliano Mollicone. Cosa farà? Non rimane che attendere il fin settimana.