Uomini e Donne, Gemma litiga apertamente con Juan luis?

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Furibonda lite fra Gemma e Juan Luis? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il programma in onda tutti i giorni su canale 5 mediaset è successo davvero di tutto. La Dama torinese ha finalmente messo le cose in chiaro con il suo ex corteggiatore latino. Sembra, che Gemma e Juan Luis abbiano avuto un vero battibecco in diretta televisiva.

I telespettatori hanno così assistito ad un confronto nel quale è emersa tanta rabbia, ma soprattutto molta delusione. Da tempo ormai le cose fra i due non andavano bene, eppure c’erano tutti i presupposti perché la loro storia funzionasse?  Nelle scorse puntate però c’è chi aveva insinuato, che Juan Luis avesse avuto interesse per un’altra donna. Ed erano spuntati diversi messaggi in internet tra il bel sud- americano e la sorella di Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Gemma contro Juan Luis

Il pubblico, insomma aveva capito già palesemente che Juan Luis non era nello Show per Gemma, ma che frequentava la tv solo  per una scommessa con gli amici. Un’ ulteriore delusione per la dama del Trono Over. Oggi è arrivato il face to face vero e proprio. ” Vuoi sapere cosa penso? ” – Ha sbottato Gemma davanti alle telecamere.

Che sei solo un bluff” – Ha continuato . In realtà tra i due c’era già stato un confronto in privato e a quanto pare l’odontoiatra aveva già fatto capire alla bionda torinese, le sue vere intenzioni. Il tutto era stato spiegato in un video mandato in diretta tv la scorsa puntata. Poi, Gemma è scoppiata come al solito in un pianto a dirotto, mentre il bel cavaliere ha esclamato:” Non sono fatto per te”. Infine il napoletano ha abbandonato lo studio lasciando tutti di stucco.

Conclusione

Una puntata, che ha suscitato l’amaro in bocca ai telespettatori segnata da diversi cuori spezzati, non solo quello di Gemma. E allora cosa succederà nelle prossime puntate? Juan Luis resterà a Uomini e Donne?  E quello che scopriremo presto.