Uomini e Donne, Gemma ha incontrato il suo nuovo corteggiatore

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Gemma Galgani ha incontrato il suo nuovo corteggiatore, nella nuova ed emozionante puntata di Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi.  Nella messa in onda del programma trasmesso su canale 5  mediaset , ogni pomeriggio finalmente appena arrivato ” un amore” ha bussato alla porta della dama torinese.

Il suo cavaliere si chiama Juan Luis.  E’ nato a Caracas in Venezuela e si è trasferito in Italia a soli 13 anni. La reazione di Juan è stata davvero entusiasmante: “Finalmente ti conosco da vicino”- Ha commentato il 57 enne lasciando Gemma di stucco. ” Sono sempre colpito dalla tua sensibilità, dalla tua profondità, dalla tua eleganza dal tuo stile………Ti faccio i miei complimenti” –

Ha continuato in tono galante il nuovo ospite. E dopo le presentazioni , i protagonisti del Trono Over si sono lasciati andare ad una serie di balli e sguardi ammiccanti. La complicità tra i due è apparsa subito evidente.

Uomini e Donne, Gemma  ha incontrato il suo nuovo corteggiatore. Le parole della dama

Anche Gemma Galgani è apparsa interessata alla compagnia dell’elegante gentiluomo,  che ha calcato per la prima volta le scene oggi.  ” Sono molto emozionata e contenta, perché mi hai trasmesso delle emozioni bellissime. Sia per il ballo, che per le parole che mi hai detto……” – Ha esclamato la bionda per antonomasia del Trono Over di Uomini e Donne. ” L’ho sentito molto vicino e anche molto passionale” – Ha commentato inoltre Gemma.

Ma non solo, colpita dal fascino del bel cavaliere, anche Tina ha voluto proporre il gioco dell’uva. Forse perché invogliata dal clima amichevole creatosi all’interno degli studios. Una magica atmosfera dove alla fine Gemma ha anche ricevuto il primo attesissimo “bacio”.”

Non mi sembra vero di avere ricevuto un “bacetto” senza troppa fatica, sono al settimo cielo” – Ha infine esclamato la dama piemontese. Scoccherà la freccia di cupido fra i due? Il bel Venezuelano farà breccia nel cuore della direttrice teatrale più seguita della tv? Lo scopriremo a breve sempre su Uomini e Donne.

Loading...