Uomini e Donne, Gemma ha festeggiato il suo 70 esimo compleanno….

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha compiuto 70 anni. La dama del Trono over del programma più seguito di sempre, Uomini e Donne in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset ha da poco raggiunto un vero e proprio traguardo dell’età. Ma come ha passato il giorno del suo compleanno il più controverso personaggio Televisivo di sempre?

La donna ha festeggiato l’arrivo dei 70 al Teatro Colosseo di Torino, dove lavora come direttrice di sala. I suoi più stretti collaboratori l’hanno omaggiata con una bella e grande torta e un tenero biglietto.

“Non avrei potuto festeggiare in maniera più emozionante questo compleanno”- Ha detto Gemma su Instagram. “Nel ’70 ho cominciato a lavorare a teatro e ha 70 anni ho festeggiato con voi sempre a teatro, i miei ragazzi. Mi avete scritto parole bellissime che sono molto importanti per me e significative. Non aggiungo nulla perchè il messaggio è talmente bello, che non ha bisogno di alcun commento” -Ha infine sottolineato Gemma.

Compleanno di Gemma, la lettera dei ragazzi

Con sobria eleganza e charme innato Gemma si è presentata al cospetto dei suoi invitati con un abitino nero, guarnito con maniche a sbuffo. Poi ha spento le candeline con grande emozione. Reggeva in mano un bellissimo mazzo di fiori dove era stato sistemato con cura un tenero bigliettino.

All’interno figurava il messaggio a lei dedicato dai suoi collaboratori: “Alla persona, che ha curato le nostre radici e le nostre ferite, dandoci ogni volta una forma bellissima. Auguriamo il migliore dei compleanni con questo Bonsai, da potare, curare e abbellire come hai fatto tu con ciascuno di noi”.

Gli auguri degli altri colleghi

Naturalmente la dama torinese ha ricevuto anche gli auguri di tutti i suoi colleghi in studio. Nella trasmissione di Uomini e Donne molti sono stati quelli che avendo in simpatia Gemma le hanno dimostrato affetto. Ida Platano ad esempio e anche Maria De Filippi hanno fatto incetta di auguri. “Ti voglio bene tantissimo e non vedo l’ora di rivederti. Buon Compleanno “- Ha scritto Ida sui social. E allora, che dire? Anche noi le facciamo i migliori auguri di compleanno e 100 di questi giorni.