Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza tutti: “A 71 anni voglio ancora farlo”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani vuole sposarsi

Sono trascorse solo un paio di settimane al termine della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, tra le protagoniste indiscusse del Trono over non poteva mancare Gemma Galgani.

E proprio l’acerrima nemica di Tina Cipollari, in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha fatto una confessione inattesa. “Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi“, ha dichiarato la 71enne torinese.

La dama torinese non vuole arrendersi e cerca ancora l’amore

Nonostante siano passati oltre dieci anni dal suo ingresso al parterre senior di Uomini e Donne, la dama torinese, oggi 71 enne non ha nessuna intenzione di arrendersi. Nonostante i ripetuti fallimenti sentimentali, compreso il suo primo matrimonio finito dopo pochi mesi, la piemontese crede ancora nell’amore, crede ancora nel ‘per sempre’.

Intervistata dal periodico diretto da Riccardo Signoretti ha confidato anche: “Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio”. Poi l’acerrima nemica di Tina Cipollari ha lanciato una frecciatina ai cosiddetti leoni da tastiera: “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale?“. Riuscirà la 71enne ad esaudire questo desiderio nella prossima stagione del dating show di Canale 5? Staremo a vedere.

Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna?

Settimane fa, al Trono over di Uomini e Donne è intervenuto in collegamento Luca Zanforlin per parlare del suo nuovo libro. In quell’occasione, vedendo Gemma Galgani, l’ex autore di Amici ha chiesto alla 71enne piemontese se per caso ha mai pensato di corteggiare una donna.

A quel punto la diretta interessata ha detto: “E perché no? Alla fine può succedere. Potrei anche provare, dai veramente, assolutamente, sono d’accordo. L’amore è universale. Veramente per me potrebbe essere perché penso davvero che l’amore sia universale. Devo dire che non lo escludo, potrebbe essere e c’ho anche pensato. Grazie comunque del consiglio e sono felicissima delle tue parole”.