Uomini e Donne, Gemma Galgani smaschera Isabella Ricci

Gemma e Isabella
Gemma e Isabella

Gemma e Isabella rivali al Trono over di Uomini e Donne

Chi ha seguito l’ultima parte della passata edizione di Uomini e Donne, sa perfettamente che tra Gemma Galgani e Isabella Ricci è nata una certa rivalità, anche se a dire il vero non è accaduto nulla di rilevante per giustificare questa ostilità tra le due dame.

Recentemente la 71enne torinese, però, ha fatto notare come la bella romana sia diventata improvvisamente affezionata ai social, visto che prima non aveva nessun profilo personale. Secondo la piemontese, tutto questo interesse sarebbe nato dopo aver capito di essere risultata simpatica ai telespettatori di Canale 5. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto su di lei.

L’affondo della dama torinese a Isabella Ricci

In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha detto la sua sulla rivale Isabella Ricci. Secondo la 71enne torinese quest’ultima ha cambiato idea sui social network per un motivo ben preciso.

“No, non ho avuto nessun contatto con Isabella, del resto non c’erano proprio i presupposti per definirci amiche, soprattutto dopo i risolti delle ultime puntate. Nel caso molto ipotetico di una sua chiamata, le direi semplicemente, ‘Benvenuta nel 2021’, visto che ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, la sua perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, è diventata molto attiva!”, ha fatto notare la piemontese.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari

In quell’occasione Gemma Galgani, sempre a Uomini e Donne Magazine, ha tirato una frecciatina velenosa alla sua acerrima nemica Tina Cipollari, con la quale non mancano mai le discussioni nello studio del dating show di Canale 5.

“A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti. Oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le vorrei dire anche, oltre a evitare parole trite e ritrite vero la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa i più fresco, più infamale, più giovanile… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi ogni puntata come fosse alla Prima della Scala”.