Gemma Galgani innamorata di Costabile?
Dopo un periodo buio per l’assenza di cavalieri, nell’ultimo periodo pare che per Gemma Galgani sia cambiato vento. Infatti, ultimamente la 71enese torinese è apparsa particolarmente sorridente e felice. Un atteggiamento che è dovuto alla presenza di un nuovo spasimante al suo fianco.
Stiamo parlando di Costabile, il cavaliere che pare abbia conquistato il cuore della piemontese. Ma dopo qualche uscita, i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne sono già innamorati? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato l’acerrima nemica di Tina Cipollari. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.
La dama torinese felice al fianco del cavaliere
Da qualche settimana Gemma Galgani e Costabile sono stati al centro dell’attenzione al parterre senior di Uomini e Donne. Infatti, ultimamente i due si sono resi protagonisti di una esterna ricca di emozioni e colpi di scena. Infatti, durante il loro incontro fuori gli studi Elios c’è stato bacio appassionante durato ben 16 minuti. La 71enne piemontese ha fatto sapere di essere abbastanza presa dal cavaliere e di essersi trovata molto bene in sua compagnia.
Inoltre la dama torinese ha confermato la sua intenzione ad andare avanti con la frequentazione. Recentemente, l’acerrima nemica di Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, rivelando le sensazioni e le emozioni provate dopo l’incontro con Costabile, menzionando anche il suo ex Giorgio Manetti.
Gemma Galgani menziona Giorgio Manetti
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha precisato che con Costabile non è scattato un colpo di fulmine, tuttavia ha provato lo stesso delle emozioni inattese. “Era da tempo che non mi imbattevo in sorprese come questa”, ha asserito la dama piemontese.
La quale ha poi affermato senza giri di parole che per lei il suo spasimante non è il nuovo Giorgio Manetti. “Giorgio Manetti? Non voglio paragonare Costabile a lui”, ha tuonato la protagonista del Trono over facendo intendere che al momento non è innamorata.