Uomini e Donne, Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti……

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La Dama torinese Gemma Galgani ha replicato a Giorgio Manetti. La scorsa settimana, l’ex cavaliere toscano del Trono Over di Uomini e Donne, il programma in onda su canale 5 Mediaset tutti i giorni, ha rilasciato un intervista al magazine dello show. L’ex protagonista ha parlato della sua vita privata e anche della sua nuova compagna Caterina.

Poi ha voluto esprimere un pensiero a proposito di Gemma Galgani. In particolare, l’uomo ha parlato del comportamento della sua nota ex compagna nonché celeberrimo personaggio della tv. “Stare soli non è la fine del mondo e può essere anche la cosa più bella. Puoi stare bene in coppia solo se stai bene da solo”- Ha dichiarato Giorgio. “Oppure Gemma non ce la farà mai….” – Ha infine detto il ” Gabbiano” a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, la risposta di Gemma…..a Giorgio Manetti

Gemma Galgani, la dama del trono Over di Uomini e Donne ha voluto replicare alle dure parole di Giorgio Manetti, sulla sua vita. “E’ facile pontificare ed esprimere consigli sulla vita degli altri. Diverso è quando si tratta della propria . Stare soli per la maggior parte delle persone è spesso complicato e fonte di ansia e insicurezza.” – Ha detto Gemma. “Il bisogno di non essere soli può nascere da mille motivi diversi: Magari si ha alle spalle un vissuto con una famiglia molto unita oppure si è sofferto per un abbandono, o più semplicemente non si riesce ad apprezzare il piacere della propria compagnia”- Ha continuata l’interprete tv.

“Per quanto mi riguarda, credo di avere imparato a stare sola da tanti anni e sono indipendente da tutti i punti di vista. So convivere con me stessa ma credo, che non ci sia nulla di sbagliato nell’avere un compagno. Io vorrei però qualcuno da amare. Se non stai con la persona giusta puoi sentirti solo anche con chi hai accanto” – Ha concluso la bionda dama del Trono over.