Uomini e Donne, Gemma Galgani nostalgica: “Ripenso a Marco Firpo e…”

Gemma e Marco
Gemma e Marco

Gemma Galgani torna a far parlare di sé

Nonostante Uomini e Donne sia in pausa estiva, Gemma Galgani sa trova sempre il modo di far parlare di sé. Infatti, prima della chiusura stagionale del dating show di Canale 5, la dama torinese è rimasta vittima di una brutta disavventura, quindi ora la 71enne pensa all’estate che sta vivendo con grande nostalgia.

In una recente intervista rilasciata al magazine della trasmissione di Maria De Filippi, la piemontese ha ammesso di aver pensato alla sua ex fiamma Marco Firpo. Inoltre ha detto la sua sul cavaliere Aldo Farella.

La dama torinese ha nostalgia di Marco Firpo

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha confidato di essere ancora lontana da Tornino e, nonostante Roma sia diventata la sua seconda casa lei avverte la mancanza delle sue sorelle che sono il suo mondo.

Mi aspetta un weekend con Ida alla Spa, per quelle coccole a cui non donne non sappiamo proprio rinunciare. Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco Firpo, ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione. Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”, ha fatto sapere l’acerrima nemica di Tina Cipollari.

Gemma Galgani dice la sua su Aldo Farella

Nella lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la dama Gemma Galgani ha ammesso di non voler rimproverare nulla del suo percorso al Trono over. “Preferisco avere rimorsi e non rimpianti, per cui, tutto quello che mi viene voglia di fare in un preciso momento lo faccio e basta, ignara e indifferente a quello che potrà succedere dopo. Da un punto di vista razionale, probabilmente, non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è veramente piaciuto tanto, lo ammetto. Per il resto è stata una stagione abbastanza faticosa per me, ma non sono mancati raggi di luce e di speranza, per cui il bilancio è sempre positivo”, ha detto la 71nne.

Mentre sulla sua ex conoscenza Aldo Farella, la piemontese ha detto: “Di momenti brutti ce ne sono stati più di uno, e tutti mi hanno causato malessere e disagio, anche se per motivi diversi. Il caro Aldo è stato una delle delusioni più inattese: prima tanto interesse, allegria, ballo e cene ecc. e poi può, tutto sparito in meno di un attimo, senza neanche un vali motivo o comprensibile, comportamento che personalmente trovo ridicolo”.