Uomini e Donne, Gemma Galgani minaccia di lasciare il programma

Gemma Galgani e un nuovo scontro con Tina Cipollari

Nell’appuntamento di Uomini e Donne andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, come sempre, Tina Cipollari ha fatto arrabbiare non poco Gemma Galgani. In pratica, l’opinionista le ha fatto notare che tra Costabile e la nuova arrivata Dominique c’è un bel feeling.

Nel frattempo continua la frequentazione tra Ida Platano e Diego Tavani, che ha spiazzato la parrucchiera bresciana presentandosi nel suo negozio senza preavviso.

Costabile fa irritare la dama torinese

Durante un ballo a Uomini e Donne, il cavaliere Costabile ha invitato la nuova dama Dominique, che ha scelto di non frequentare almeno per il momento per non fare torto a Gemma Galgani. Tuttavia, il gesto galante del suo spasimante ha fatto perdere le staffe alla 71enne torinese, che è entrata per l’ennesima volta nel mirino di Tina Cipollari. La storica opinionista frusinate, infatti, ha puntato il dito contro la sua acerrima nemica accusandola di non fare mai il primo passo.

Inoltre le ha detto che lei spesso obbliga gli uomini che frequenta a comportarsi come lei vorrebbe, arrivando così a trovare scuse per chiudere i rapporti. I toni si sono surriscaldati al punto che Gemma quasi in lacrime ha minacciato di lasciare la trasmissione. Per evitare ulteriori strascichi, la padrona di casa  Maria De Filippi è passa alla prossima coppia, ovvero quella formata da Ida e Diego.

Gemma Galgani minaccia di lasciare lo studio

Subito dopo c’è stato un altro ballo e stavolta Costabile ha scelto Gemma Galgani. Tuttavia, quest’ultima dopo la danza ha detto ai presenti che tra loro è tutto apposto e la sera usciranno insieme.

Gli attacchi di Tina Cipollari, però, porteranno la 71enne torinese al limite, tanto da minacciare di lasciare per sempre lo studio. “Non so come riesco a sopportare ancora. Tra poco me ne vado, dice sempre cose inopportune”, ha sbottato Gems.