Uomini e Donne, Gemma Galgani invia un messaggio ad Alberto Urso

Gemma Galgani

Ieri sera, il noto cantante Alberto Urso si è esibito in un emozionante concerto di musica dal vivo, presso il famoso teatro Colosseo di Torino. Lo stesso anfiteatro dove lavora da anni la dama di Uomini e Donne in qualità di direttrice: Gemma Galgani.

Quest’ultima è sempre stata una grande fan dell’artista. Proprio in questa circostanza, Gemma, la discussa protagonista del Trono Over del programma pomeridiano più seguito del momento ha voluto inviare un messaggio al ragazzo. Non solo ha  anche postato un selfie scattato insieme ad Alberto su Instagram.

Nella didascalia della foto Gemma non ha potuto fare a meno di esternare la sua ammirazione per il cantante: “Grazie Alberto, per le bellissime emozioni che hai trasmesso in tutti coloro che hanno assistito al tuo concerto! Torino ti ha accolto con una standing Ovation……..”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il suo rapporto con Alberto Urso

Successivamente, Gemma ha anche ringraziato il suo ospite per avergli dato la possibilità di conoscere la famiglia di Alberto. Sembra proprio che i due amici, abbiano passato una magica serata assieme. Il protagonista di amici ha poi ringraziato la dama torinese con parole toccanti anche lui sui social: “Grazie di tutto Gemma. E’ stato bellissimo cantare in questo splendido teatro!. Ci vedremo presto…..”.

In pratica, Alberto Urso, che potrebbe esibirsi nella prossima edizione di San Remo con Giordana, non ha escluso la possibilità di tornare nuovamente al teatro Colosseo. Chissà se la stessa Maria De Filippi, notando questo affettuoso scambio di messaggi fra i due personaggi dello spettacolo, non decida di farli incontrare a breve nella sua fortunatissima trasmissione.

Uomini e Donne, gli incontri di Gemma

Nel frattempo, il pubblico della dama di Uomini e Donne è impaziente di sapere come procede la sua frequentazione con Jean Pierre. Nelle ultime registrazioni, il corteggiatore non è sembrato particolarmente interessato a Gemma. I due continueranno a vedersi? Oppure dietro l’angolo è in agguato l’ennesima delusione per la Dama più famosa della tv?.

Loading...