Uomini e Donne, Gemma Galgani in lutto: “Oggi vedo solo le tenebre” (FOTO)

Gemma Galgani in lutto

Come tutti ben sanno Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono over di Uomini e Donne. La 71enne torinese da oltre 13 anni è una presenza fissa del dating show di Maria De Filippi alla disperata ricerca dell’amore.

Nelle ultime ore, però, la piemontese è finita al centro dell’attenzione non per una sua avventura amoroso o litigata con Tina Cipollari, ma per una grave perdita. A farlo sapere è stata lei stessa attraverso un lungo e commovente post condiviso sul suo profilo personale Facebook. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

E’ venuto a mancare n suo collega di lavoro: il ricordo

Nella mattinata di lunedì 18 ottobre 2021 Gemma Galgani ha condiviso su Facebook un ricordo davvero doloroso e i suoi fan si sono stretti attorno a lei per consolarla dal dolore. Nel dettaglio, la dama torinese ha condiviso un post molto commovente, che la riprende insieme a Nicolas e ad altri suoi colleghi del teatro Colosseo di Torino, luogo dove ha lavorato fino allo scoppio della pandemia.

“Proprio mentre l’autunno sembrava ancora regalarci qualche giornata di sole, oggi vedo soltanto le tenebre, perché un destino crudele ha spento prematuramente la vita di tre giovani ragazzi, ballerini di professione. Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque”, ha scritto la 71enne piemontese. (Continua dopo il post)

Il sostegno e l’affetto dei fan di Gemma Galgani

Dopo essere venuti a conoscenza della triste notizia, i numerosi fan di Gemma Galgani si sono emozionati tantissimo nel vedere il post in questione e lo hanno inondato di mi piace e commenti di vicinanza e cordoglio.

Gran parte di essi hanno espresso solidarietà e affetto alla dama torinese e nessuno si è permesso di criticare o polemizzare il suo lutto. Forse, in occasione di questa brutta notizia, anche la sua storica nemica Tina Cipollari farà sentire la sua vicinanza per questa scomparsa improvvisa? Staremo a vedere.