Uomini e Donne, Gemma Galgani costretta a lasciare il Trono over: in arrivo tre sostitute (RUMOR)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La dama torinese lascia U&D? Il rumor

Da oltre 13 stagioni Gemma Galgani è una delle protagoniste del Trono over di Uomini e Donne. Infatti, grazie alle sue continue discussioni con l’acerrima nemica Tina Cipollari, ma anche i flirt impossibili con giovani cavalieri e lacrime per qualsiasi cosa, potrebbe presto lasciare il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Infatti, secondo alcuni rumors che circolano in rete, riportano che la 71enne torinese sia in procinto di lasciare per sempre il programma televisivo che le ha regalato la popolarità, sostituita da ben tre nuove dame. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Gemma Galgani pronta a dire addio al dating show di Canale 5?

Ormai sono tantissimi anni che Gemma Galgani fa parte del Trono over di Uomini e Donne. Infatti, grazie alle avventure amorose e il suo comportamento, la 71enne torinese è diventato il volto più iconico del dating show di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi quest’ultima si sta trovando in grosse difficoltà perché tutti i cavalieri le hanno voltato le spalle e lei è entrata in crisi.

Ovviamente in tutte le puntate non sono mancate le accese discussioni con l’opinionista Tina Cipollari, nemica di sempre, ma anche siparietti trash e sfilate sensazionali. Tutto questo, però, potrebbero finire molto presto.

Gemma Galgani sostituita da tre nuove dame?

Negli ultimi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha detto addio a Roberto ed è stata vittima di uno scherzo della nemica Tina Cipollari. Infatti, lo scopo della vamp frusinate era quello di dimostrare al pubblico che la 71enne è attratta solo da cavalieri da giovani e belli. Nelle ultime ore, però, il magazine Nuovo Tv ha lanciato un’indiscrezione sulla piemontese. Pare, infatti, che l’era di quest’ultima stia per terminare e che Gems sarà sostituita da tre nuove arrivate.

Ultimamente la conduttrice Maria De Filippi sta dando molto spazio ad Isabella Ricci. Nel mirino c’è anche Ida Platano, tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri. Sarà davvero così o si tratta della solita notizia falsa che ogni tanto gira sul web? Staremo a vedere se nelle prossime ore arriverà la secca smentita da parte della redazione del dating show Mediaset e della diretta interessata.