Uomini e Donne, Gemma Galgani cacciata dal Trono over? C’è la sostituta, il rumor (FOTO)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani potrebbe essere non confermata per la nuova stagione di Uomini e Donne

Stando ad alcune indiscrezioni sembra proprio che l’era di Gemma Galgani al Trono over di Uomini e Donne potrebbe finire molto presto. I telespettatori di canale 5 negli ultimi tempi hanno notato che Maria De Filippi dedica meno tempo alla 71enne torinese che, dopo oltre 12 anni di permanenza nel dating show di Canale 5, ad oggi non ha ancora trovato l’amore.

Quindi, il suo futuro al centro della trasmissione prodotta dalla Fascino PGT è messo in discussione in queste ore, almeno secondo le ultime indiscrezioni lanciate in rete. Infatti, l’ex di Giorgio Manetti nella prossima stagione, la 26esima, la dama piemontese possa non più fare parte dello show. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto il portale web PiùDonna.

Isabella Ricci sostituirà la dama torinese? L’indiscrezione

Il sito internet PiùDonna, che si occupa principalmente di Uomini e Donne, ha sganciato una bomba mediatica sulla dama torinese. A quanto pare, c’è la possibilità che da settembre Gemma Galgani non ritorni più nel dating show di Maria De Filippi. Addirittura ci sarebbe già una sostituta, ossia Isabella Ricci.

Tutto ciò avrebbe avuto conferma dal fatto che alla 71enne piemontese ultimamente è stato concesso un spazio ridotto al centro dello studio, max cinque minuti per lasciare il cavaliere Aldo. Ovviamente, occorre chiarire che trattandosi di voci di corridoio al momento è impossibile confermare o avere delle smentite su quanto scritto. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le recenti dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

In questo periodo, nel bene o nel male si parla sempre di Gemma Galgani, pilastro del Trono over di Uomini e Donne. Per tale ragione, secondo il suo ex Giorgio Manetti, in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, ha fatto sapere che alla conduttrice Maria De Filippi converrebbe tenerla, dal momento che aiuta molto in termini di ascolti e share.

Inoltre, l’ex cavaliere fiorentina, che è lanciato nel mondo della moda, ha affermato che la 71enne torinese non lascerà mai il dating show di Canale 5 perché ci rimarrà lì dentro fino a 100 anni. Arriverà la replica da parte della diretta interessata? Staremo a vedere.