Gemma Galgani assente alle registrazioni di Uomini e Donne
Continua senza sosta l’appuntamento con Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando agli spoiler riguardanti e le prossime puntate, dicono che ci saranno una serie di novità e soprattutto colpi di scena.
Uno su tutti riguarda la storica dama torinese Gemma Galgani che ieri, sabato 13 novembre 2021, non ha potuto partecipare alla registrazione del programma di Canale 5. Per quale ragione? A quanto pare la 71enne torinese ha contratto il Covid-19.
La dama torinese ha contratto il virus
Nello specifico, le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di Uomini e Donne che sono stati registrati ieri, sabato 13 novembre rivelano che al centro dell’attenzione ci sarà la dama piemontese Gemma Galgani. Ricordiamo che queste puntate il pubblico avrà modo di vederle tra fine novembre e dicembre sempre su Canale 5.
Stavolta, però, la 71enne piemontese non ha fatto parlare di sé per delle questioni sentimentali, bensì perché ha contratto il Coronavirus. L’acerrima nemica di Tina Cipollari, infatti, non ha potuto prendere parte alla registrazione presso gli studi Elios, dopo aver scoperto di aver contratto il virus.
Nessun scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, almeno in studio
Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani, essendo in isolamento è stata costretta a collegarsi da casa sua dove ha rassicurato il pubblico e i suoi numerosi fan di stare bene. Dunque, fino a quando non guarirà non ci sarà nessuno scontro tra la 71enne e la sua nemica Tina Cipollari.
La storica opinionista ha dovuto fare a meno della presenza della piemontese in studio, in attesa che rimettersi in forma al più presto e tornare negativa. Nonostante ciò, non sono mancati i colpi di scena durante le riprese di questi nuovi appuntamenti del dating show di Maria De Filippi.