Uomini e Donne, finisce in ospedale dopo il vaccino: il racconto choc (FOTO)

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Grande paura per Angela Caloisi

Angela Caloisi negli ultimi giorni ha vissuto dei momenti di grande paura. Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di essere stata molto male e in maniera in persistente dopo aver fatto la seconda dose del vaccino anti-covid.

Per tale ragione la compagna dell’ex tronista Paolo Crivellin, con cui è uscita dal dating show di Canale 5, si è precipitata al pronto soccorso. Una volta arrivata in ospedale, dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso, è arrivata la diagnosi: pericardite acuta. (Continua dopo la foto)

Angela Caloisi
Angela Caloisi

L’ex corteggiatrice ha accusato una pericardite acuta dopo il vaccino

Ebbene sì, la pericardite acuta e uno degli effetti collaterali del vaccino anti-covid che, a detta dell’Aifa (Agenzia italiana del farmaco), è abbastanza raro ma può presentarsi dopo la somministrazione del siero. A corredo della confessione fatta sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di U&D Angela Caloisi ha mostrato ai follower anche il referto del dottore.

Le recente confessione social della ragazza sul suo stato di salute ha sollevato alcune preoccupazioni da pare del popolo del web. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per evitare di scatenare una serie di polemiche o incitazioni no-vax ha precisato che rifarebbe il vaccino altre mille volte.

Angela Caloisi rivela i sintomi che ha avuto

Angela Caloisi su Instagram ha confessato anche i sintomi accusati e per i quali ha poi deciso di recarsi immediatamente al pronto soccorso. In pratica, la ragazza ha accusato dolore al torace in maniera persistente, che si è poi propagato al braccio sinistro fino ad arrivare alla gola.

Ora l’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne deve seguire le cure prescritte dal medico. Infatti sul social ha detto: “La situazione dovrebbe risolversi con la terapia che mi hanno prescritto”. Senza ombra di dubbio la compagna di Paolo Crivellin si è presa un grosso spavento.